annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hamm

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hamm

Salve ragazzi
    sapete quando c' la mostra scambio ad Hamm
    precisamente dov'?
    e come funziona
    Grazie a tutti

Si tiene ogni anno a marzo e a settembre, ad hamm una cittadina della germania settentrionale... funziona che si arriva li, si parcheggia, si fa il biglietto, che, mi pare costi intorno ai 6 euro, ma non sono sicurissimo (se arrivi tardi devi affrontare una coda chilometrica) si entra, e si comprano gli animali(se hai i soldi, tanti), quando hai finito, puoi andare a mangiare da qualche parte oppure consumare il tuo pranzo in macchina o in camper...* ammetto che io non sentivo la fame, i bisogni fisici ad hamm passano in secono piano...

*il discorso si complica parecchio se sei in aereo

ciao

Commenta

Forse l' ingresso era 8 euro, ma non mi ricordo.. la coda chilometrica (almeno trecento metri ) la si puo' scavallare da veri italiani quali siamo... basta beccare il primo italiano in coda (ovvero Nannuzzi..) e affibiargli tutti i soldi di una ventina di biglietti...

Se vai sul mio sito nelle foto, c'e' una paginetta con alcune fatte ad hamm.

Commenta

8 euro confermo.... disgrazieti maledetti!!! 8 neuri mi esce fuori una bestiolina!

Commenta

Tu miriam su questa cosa dell' ingrasso non hai diritto di parola

/me invidioso...

Commenta

E' NO ADESSO VOGLIAMO SAPERE..........COS'HAI FATTO MIRIAM!!!!!....sto facendo pensieri impuri
            ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Sono curioso anche io!!!
              Ho notato inoltre un nuovo Magister... a quanto pare iniziano ad essere diversi i miei consigli accettati dalo Staff di SFN!

ciao
              Robfrons

Commenta

Hehehehe la Mimmi entrata a sbafo prima dell'apertura dei cancelli con un abile passaggio di braccialetto!

tartapiero

Commenta

a .......adesso si chiama braccialetto!!!!!!!......o c' una r in pi...baci a letto??

e poi fa la finta...che ...8 euro sono tanti???? .....si si voi due vi siete prorpio trovati.......
                  ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Originariamente inviato da tartapiero
                    Hehehehe la Mimmi entrata a sbafo prima dell'apertura dei cancelli con un abile passaggio di braccialetto!

tartapiero
                    la mimmi entrata a sbafo?????????????????
                    entrata a sbafo un par di ciufoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho dato 8 euro a qualcuno che ha raccolto i soldi per fare tutti i biglietti! in pi... se non ricordo male ho messo un paio di euro in pi pure per te! tarta!
                    Poi all'improvviso sono stata catapultata all'interno della fiera (con gran goduria, prima di tutti gli altri ) con braccialetto al polso...
                    ma...................... nulla mi fu restituito!!!
                    ma... 8, 10 euro son niente al confronto di una passeggiata tra gli stand in preparazione, mentre guardi fuori e vedi la fila e la folla che scalpita!
                    ihihihihih

Commenta

Originariamente inviato da marcoff
                      .......adesso si chiama braccialetto!!!!!!!......o c' una r in pi...baci a letto??
                      sei un poeta! azz!

Commenta

confermo che Nannuzzi si e' fatto la coda per tutti e alla fine e' rimasto senza biglietto lui... poi magicamente ne e' comparso un' altro...

Commenta

Originariamente inviato da Reda
                          confermo che Nannuzzi si e' fatto la coda per tutti e alla fine e' rimasto senza biglietto lui... poi magicamente ne e' comparso un' altro...
                          Quello della Mimmi pagato in pi, per cui amore...avanzi 8 da mister apertevirgolettesalveatuttichiusevirgolette!

Hehehehehe

tartapiero

Commenta

visto??? visto?????????

io=
                            me=
                            mimmi= :roben:

Commenta

Sto operando...
                            X