annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secondo voi

secondo voi troveranno mai la femmina per il vecchio esemplare maschio della tartaruga elle galapagos,http://it.wikipedia.org/wiki/Geochel...bingdoni.ciaoo

No, se dicono che l'ultimo esemplare di Geochelone Nigra si vede che cos, avranno cercato e ricercato. Niente da fare per Old George!!!!!!

Commenta

Ho sentito parlare del vecchio George in un programma sugli animali pi rari al mondo, ho visto anche il primo incontro della tartaruga rafetus con il suo amato pretendente, hanno fatto 60 uova un mese dopo essersi incontrati ma nessuna nata, che peccato, la tartaruga pi grande d' acqua dolce (dopo la chitra chitra) non pu scomparire poi una gusciomolle, le mie preferite.

Commenta

ma io credo che la genetica possa fare qualcosa,addirittura si era parlato di far nascere un mammut,spero proprio che questa specie nn si estingua.

Commenta

mikesp ci avranno provato e riprovato, si vede che non si pu fare nulla!!!! Mi dispiace anche a me, sempre un dolore quando una specie sta per scomparire!!!

Commenta

Originariamente inviato da tommaso96 Visualizza il messaggio
            mikesp ci avranno provato e riprovato, si vede che non si pu fare nulla!!!! Mi dispiace anche a me, sempre un dolore quando una specie sta per scomparire!!!
            gi!
            ed tutta colpa dell'uomo!!

Commenta

Mi sembrava di aver sentito che c'era una delle popolazioni delle galapagos che era geneticamente molto affine al vecchio george e che avrebbero provato a farli accoppiare, per non sono sicuro di ricordare bene

Commenta

Sto operando...
              X