annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aquisto tartaruga consigli

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aquisto tartaruga consigli

ciao seguivo da molto questo forum e cosi' oggi ho deciso di iscrivermi, vorrei chiedervi un consiglio su una tarta di piccole dimensioni e di prezzo basso sapete dirmi quale sarebbe un buon prezzo?Poi vorrei chiedervi le dimensioni del terrario, e se andrebbe bene in rete, e poi se come riscaldamento andrebbe bene uno spot rosso da 60 watt se non ricordo male.
    Grazie in anticipo

DIrei sei un po troppo generico, tartaruga piccola e di prezzo basso gia concilia male, se parliamo di solo terrario ancora peggio...
    Dovresti dirci un po' meglio cosa hai in mente, ma ricorda che tutte le terrestri necessitano di passare almeno l'estate all'aperto in recinti allestiti...
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

ok per me i recinti non sono un problema potrei fare un grande recinto nel balcone che quasi una veranda piu' o meno andrebbe bene 2x2?comunque vorrei sapere quanto pagate una tartaruga, una di quelle emmm come si dice bo', non lo so che razza siano ma al negozio non c' scritto il nome. grazie

Commenta

....ti riferisci alle trachemys? ma la vuoi acquatica o terrestre che non ho capito....

Commenta

terrestri

Commenta

Inizia a leggerti un p di schede e a cercare pi informazioni possibili su quelle che pi ti aggradano.
            ricorda che il prezzo iniziale di un animale molto relativo.
            Ci sono tante specie che costano davvero troppo poco ma hanno costi di mantenimento molto elevati(terrari e accessori, lampade, elettricit, cure veterinarie ecc.).

Commenta

Scusate non sapevo che la lista fosse linkante e ora non posso modificarla.Non era mia intesione fare spamming
              [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Ciao Cloud mi sembra che tu abbia davvero parecchia confusione e ti consiglio anche io di pensare bene a che tartaruga vuoi allevare, tieni presente che gli spazi all'aperto di cui parla Luca non si riferiscono a pavimentazioni di terrazzo ma giardini con terra quindi anche per una esotica o hai un giardino per l'estate o sul terrazzo attrezzi una aiuola con tanto di terra, piantine e rifugi.
                Le europee devono stare all'aperto tutto l'anno e fare letargo: marginata, ibera, hermanni, horsfieldii (che entra nelle esotiche come areale di provenienza ma di fatto fa pi letargo delle nostre)
                Nel caso comunque di qualsiasi tartaruga in terrario ci vogliono due lampade: spot per scaldare (ma non rosso) e uva/uvb per fissare il calcio

Commenta

io ti consiglio un tesudo hermanni hermanni, molto robusta ma ha bisogno di trascorrere l'estate all'aperto,il prezzo delle baby con documenti va da 30 a 60euro a seconda del venditore.ciaoo

Commenta

grazie, la tartaruga che voglio allevare l'angulata sapete dirmi quanto costa?

Commenta

Originariamente inviato da mikesp Visualizza il messaggio
                      io ti consiglio un tesudo hermanni hermanni, molto robusta ma ha bisogno di trascorrere l'estate all'aperto,il prezzo delle baby con documenti va da 30 a 60euro a seconda del venditore.ciaoo
                      30 - 60 euro?!!! magari...nei negozi si trovano dai 100 ai 120-(addiruttura)150..poi se uno le regala o trova l'affarone un altro conto, ma 30euro non assolutamente il prezzo che trovi SOLITAMENTE cercandole..

perch poi ha bisogno di stare l'estate all'aperto? hermanni all'esterno tutto l'anno

Commenta

e in appendice II del cites allegato B quindi il negoziante dovrebbe sapere il nome (ed il prezzo)...comunque sconsigliabile a neofiti, abbastanza delicata e richiede attenzioni particolari... inizia con altro

Commenta

Originariamente inviato da mikesp Visualizza il messaggio
                          Magari ha ragione ukudado, qui a Roma non trovi a meno di 100-130 euro!!!

Commenta

Io ti consiglio di aspettare e informarti. Mi sembra che la tartaruga l'hai scelta adesso guardando le foto. Sappi che allevarla non un capriccio passeggero, bisogna rendersi disponibile e impegnarsi, non provare la prima specie che ti piace!!! Chiedi come ti sato detto al negoziante, e ricorda che qualsiasi tarta di terra sacrificata in un terrario. Sappi inoltre che per la sua cura non spenderai poco, anzi, quindi non basarti sul prezzo. Ci sono amnimali meno costosi da tenere. E' una bella esperienza, per devi essere pronto ad accudirla, se no diventa una cosa impossibile per te e per lei\lui.
                            Ciao

Commenta

Sto operando...
                            X