annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rigetto_microchip

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rigetto_microchip

Ciao a tutti, la mia piccola marginata del 2008 sta rigettando quello che dovrebbe essere il suo microcip, ho chiamato il veterinario per dei consigli sulla salute della tarta, che per altro sta apparentemente bene, mi ha consigliato di dichiarare l'accaduto all' ufficio forestale perch il corpo estraneo v tolto e la tarta microchippata con un nuovo dispositivo.
    La tarta non ha fastidi, a parte il piercing sta bene, la cosa sembra stabilizzata (come se fosse successo da tempo ed io me ne fossi accorto solo ora) in attesa dell'interventino sottopongo la questione a tutti voi amici del forum per avere dei consigli riguardo alla salute ed ai passaggi da fare per regolarizzare la cosa.
    Ringrazio anticipatamente. Allego foto.,file:///C:/Users/Peppe/Desktop/DSC03405.JPG

Ciao, non riesco a visualizzare la foto

Commenta

Come hai fatto a mettere il microchip ad una marginata del 2008 che sar si e no 8cm?
      [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Non capisco neppure io come si possa mettere il microchip ad una marginata del 2008 ad ogni buon conto nel caso fosse una famosa tartaruga slovena che di anni poi ne ha 5/6 e potrebbe avere il microchip ti dico di far controllare che non ci sia ascesso sotto!
        Se c' ascesso e deve rimuoverlo il veterinario deve procedere certificando lui la rimozione ed i motivi (ci sono gi passata e con una adulta, non posso mettere link altrimenti vedresti gli effetti disastrosi) e prima di inserire un altro microchip aspetta, non assolutamente obbligatorio e puoi procedere con il riconoscimento fotografico quindi lasciala crescere e riprendersi dallo stress

Commenta

Ciao a tutti e grazie, effettivamente la marginata del 2007, sto procedendo con il veterinario alla rimozione, a presto.

Commenta

Sto operando...
          X