annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia tartarughina sembra essere imbalzamata

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la mia tartarughina sembra essere imbalzamata

ciaoo raga volev chiedervi qualche ifarmazione sulla mia tartarughina...non capisco il perch da qualche giorno fa l imbalzamata??rimane nell'angolo della vascatta fuori dall'acqua!!quando la prndo in mano non da nessun segno di vita rimane com'(di solito solo con la testa e 1 zamba tirat fuori e tutto il resto all'interno)poi appena la rimetto in acqua si riprende....come mai qsto comportamento??asptto una vostra risposta al piu presto...grazieee!!

Impossibile risponderti senza sapere di che specie la tartarughina, come la stai tenendo, da quanto tempo ce l'hai e cosa gli stai dando da mangiare. Rimanere molto tempo all'asciutto di giorno e anche di notte non mai un buon segno per le tartarughine palustri, ma da qui a capire cosa potrebbe avere lunga...comincia a rispondere alle domande che ti hoi posto e vediamo cosa si riesce a capire.

Simone

Commenta

Originariamente inviato da getulus72 Visualizza il messaggio
      Impossibile risponderti senza sapere di che specie la tartarughina, come la stai tenendo, da quanto tempo ce l'hai e cosa gli stai dando da mangiare. Rimanere molto tempo all'asciutto di giorno e anche di notte non mai un buon segno per le tartarughine palustri, ma da qui a capire cosa potrebbe avere lunga...comincia a rispondere alle domande che ti hoi posto e vediamo cosa si riesce a capire.

Simone
      comunque ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda...non so di ke razza sia posso dirti solo che di acqua dolce,c l'ho dall'inizio di maggio e da mangiare gli do solo gfamberetti essiccati...circa un mesetto fa ne sn morte due....se puo esserti utile inserisco una foto....

Commenta

Originariamente inviato da coco. Visualizza il messaggio
        comunque ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda...non so di ke razza sia posso dirti solo che di acqua dolce,c l'ho dall'inizio di maggio e da mangiare gli do solo gfamberetti essiccati...circa un mesetto fa ne sn morte due....se puo esserti utile inserisco una foto....
        - non scrivere con abbreviazioni sms.
        - se continui cosi ne moriranno 3; butta i gamberetti e vedi al piu presto che specie hai e come va tenuta cercando di recuperare se si puo ancora.

Commenta

Originariamente inviato da ukudado Visualizza il messaggio
          - non scrivere con abbreviazioni sms.
          - se continui cosi ne moriranno 3; butta i gamberetti e vedi al piu presto che specie hai e come va tenuta cercando di recuperare se si puo ancora.
          scusami per l'abbreviazioni ma devo fare abitudine...comunque cercher di informarmi,ma qua da me non ne capisce nessuno...

Commenta

Comincia da questa lettura http://www.sanguefreddo.net/tartarug...chemys-co.html quasi certamente la tua tartaruga sara' una di queste...
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

se poi sei ancora in dubbio mandaci una foto...

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
                Comincia da questa lettura http://www.sanguefreddo.net/tartarug...chemys-co.html quasi certamente la tua tartaruga sara' una di queste...
                ora devo chiudere,sicuramente domani...grazie mille e scusam ancora per l'abbreviazione....

Commenta

Sto operando...
                X