annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

morte inspiegabile

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• morte inspiegabile

Ragazzi qualche ora fa la mia pardalis morta e la cosa che fa pi male che non me l'aspettavo proprio...in quest'ultimo periodo aveva finalmente cominciato a mangiare poi stranamente ieri sera pur restando con gli occhi aperti vidi che si mise quasi nel suo carapace come una palla e stamattina l'ho trovata priva di vita con la testa dentro il carapace al massimo e gli occhi semichiusi...ieri sera provai a spruzzarle un p d'acqua fresca ma nn credo sia stato per quello...fatto sta che fino a due giorni fa l'animale mi era sembrato in piena forma e ora non so proprio perch morto...Ugo rest in peace

...

Commenta

Quando dici che in quest'ultimo periodo aveva "cominciato a mangiare" che intendi?
      L'avevi presa da poco e si stava ambientando o ha smesso e ricominciato senza un motivo apparente??

Commenta

Originariamente inviato da Decima83 Visualizza il messaggio
        Quando dici che in quest'ultimo periodo aveva "cominciato a mangiare" che intendi?
        L'avevi presa da poco e si stava ambientando o ha smesso e ricominciato senza un motivo apparente??
        Quando la presi aveva la polmonite e non mangiava ed inizialmente ho dovuto imboccarlo con una canula che mi aveva dato il veterinario e in seguito aveva cominciato a mangiare da sola...poi successo quel che vi ho detto...secondo voi quali possono essere state le cause??

Commenta

mannaggia!mi spiace tanto....guarda per capire cosa le sia successo l'unica cosa che ti rimane da fare portarla da un veterinario competente in rettili e gli fai fare un autopsia,la quale ti aiuter a capire la causa del decesso.
          Noi qui possiamo solo dirti cose campate per aria...a me la cosa che sia morta cos mi sembra strana quindi cercherei di capirlo nel modo sopra citato...

Commenta

Mi dispiace tantissimo, ricordo la discussione in cui eri felicissimo che la tua tartaruga aveva ripreso a mangiare da sola...
            Riposi in pace...

Commenta

Ma era guarita dalla polmonite?

Commenta

Mi dispiace...

Commenta

falle fare l'autopsia, solo cos puoi capire se c' stato un errore di allevamento o se la tarta
                  aveva altri problemi.
                  non costa molto e da risposte certe , fossi in te la farei

Commenta

poverina......mi dispiace tanto per lui e per te....

Commenta

Sto operando...
                    X