annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquistare tartaruga

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• acquistare tartaruga

salve ragazzi vorrei acquistare una tarta di terra all'estero per risparmiare qualcosa
    ho tanto spazio a disposizione mi piacerebbe una gigantea baby (se si potesse acquistare da delle farm) per risparmiare o delle marginate sarde ovviamente tutto regolare sapete darmi indicazioni ci sono farm dirattamente alle seychell o alle mauritus? o saputo che c ne 1 anche in slovenia per tarte mediterranee graziem ille ragazzi

Welcome to Aldabra-direct
    Se ne prendi solo una o duecper le paghi lo stesso prezzo che pagheresti in fiera in Italia,non ti conviene secondo me,solo per avere l'autorizzazione all'import ti ci vogliono mesi dato che pare che la commissione scientifica si sciolga questo mese.
    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

per avere l'autorizzazione all'import dove bisogna andare a chiedere ???

Commenta

Consiedera che ti chiedono,trasporto incluso,1400euro per una gigantea baby,ma proprio baby e a quel prezzo o anche meno la trovi in fiera sia in Italia che all'estero.
        Ti conviene?
        Inoltre mi pare di capire che non hai la minima esperienza e fare da 0 non semplice,inoltre come ti dicevo,probabilmente la commissione scientifica si scioglie a breve e loro ti autorizzano l'import(a meno che l'esportatore non sia gi noto).
        [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

ho capito quindi sarebbe un p un problema anche se per i prezzi alla fine la stessa cosa ... questa farm si trova in spagna ... secondo te dove nasce la tartaruga (zona seychell) non si trova? per le mediterranee ho visto solo azienda natura viva alcune volte mette belel offerte cmq loro hanno gi un passaggi odi mano ed quello che vorrei evitare

Commenta

La farm si trova alle Mauritius,ma la compagnia che ha farm e zoo Spagnola.

Per evitare i passaggi di mano devi comprare all'ingrosso;ammesso che una farm o un grosso produttore ti venda singoli o coppie, ti far il prezzo in linea con gli altri.

Commenta

ciao!
              posso chiederti se sarebbe la tua prima esperienza con tartarughe terrestri o se hai gia delle nostrane?

Commenta

Considerando che ala fine, per un animale o 2 pagheresti la stessa cifra o (molto) poco meno, il mio consiglio e' di prenderla in qualce fiera,animali gia importati e acclimatati/quarantenati ecc, dopo averla osservata almeno sommariamente.
                Altrimenti e' un acquisto in "busta chiusa" che non mi sento di consigliare.
                Un amico tempo fa, dopo aver speso una cifra per importarla ecc, ha combattuto per diversi mesi tra parassiti e stress...
                NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

geochelone gigantea 10cm1,300 x info 3405051953 > roma
                  controlla qui.cioaoo facci sapere

Commenta

grazie ragazzi dell'aiuto ... ho gi esperienze passate di 1 tartaruga marginata che ha mia nonna e non io personalmente ora vorrei prenderla una tutta per me.

Commenta

E comunque a prescindere da tutto se pensi di comprare un animale "risparmiando" parti col piede sbagliato.

Per queste cose sempre meglio spendere una cosa in pi e stare tranquilli... Come spendi mangi dice il detto.

E poi le trovi cb in Italia, chi te lo fa fare a sbatterti per le importazioni?????

Commenta

Sto operando...
                      X