annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tartaruga femmina ???????????????

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tartaruga femmina ???????????????

Ciao... sono nuovo su questo forum... Volevo porvi una domanda:
    possibile che una tartaruga Hermanni Hermanni di 5 anni considerata femmina... vista anche da esperti... coda piccola... piastrone piatto.... pensi di essere maschio e simili un accoppiamento con tanto di bocca aperta e sibilo????? E' possibile???
    Vi ringrazioanticipatamente

Samuele

Originariamente inviato da Samuele F Visualizza il messaggio
    Ciao... sono nuovo su questo forum... Volevo porvi una domanda:
    possibile che una tartaruga Hermanni Hermanni di 5 anni considerata femmina... vista anche da esperti... coda piccola... piastrone piatto.... pensi di essere maschio e simili un accoppiamento con tanto di bocca aperta e sibilo????? E' possibile???
    Vi ringrazioanticipatamente

Samuele
    Ciao, non sono un esperto di Testudo hermanni pero' penso che quanto da te descritto possa tranquillamente succedere in natura...

tommy78

Commenta

postaci foto che inquadrano il piastrone e la coda.ciaoo

Commenta

Se e' davvero una femmina, potrebbe essere una femmina dominate che cerca di sottomettere le altre.
        Capita.
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Io vorrei vedere una bella foto della coda, vista da sotto. La dominanza femminile succede, ma che si arrivi a una pseudocopula, questo non cos frequente...

Simone

Commenta

A me successo con una femmina di boettgeri:alla fine venuto fuori che era un maschio "tardivo".
            [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Ciao.... vi ringrazio per le risposte avute fin'ora...
              come richiesto vi allego foto.... E' quella indicata con la freccia rossa o in mani mia....