annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a presto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a presto

volevo solo salutare tutti gli amici di sanguefreddo. Tra pochi giorni torno a casa in Africa. Ci risentiamo(rileggiamo?) a settembre e spero di avere materiale nuovo da condividere

beato te...buone vacanze

in che parte dell'africa abiti?

ps: mi sa che è argomento di 4 chiacchiere

Commenta

Originariamente inviato da livingstone50 Visualizza il messaggio
      volevo solo salutare tutti gli amici di sanguefreddo. Tra pochi giorni torno a casa in Africa. Ci risentiamo(rileggiamo?) a settembre e spero di avere materiale nuovo da condividere
      è sempre un piacere leggere i tuoi post...a risentirci8)

Commenta

Beh, buon ritorno a te, e' stato un grande piacere sentire le tue testimonianze!
        p.s. se hai un posto per me in valigia...naaa, occupo troppo spazio
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

beh ragazzi, se qualcuno vuole venire a trovarmi l'anno prossimo a Pasqua il posto c'è.
          Per Modhi: sono nel nord del Sudafrica.

Commenta

A Settembre allora!
            Ho sempre seguito tutti i tuoi Thread con grande interesse.
            Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Buone vacanze!!!!

Commenta

Buon viaggio e buon divertimento!

Commenta

ciao buon viaggio e grazie per aver condiviso con noi le tue splendide foto a presto!!
                  .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

buon viaggio e buone vacanze!!

Commenta

Originariamente inviato da babialex Visualizza il messaggio
                      ciao buon viaggio e grazie per aver condiviso con noi le tue splendide foto a presto!!
                      io mi son persa...mi puoi linkare così le vedo anche io? grazie

Commenta

buon viaggio!!voglio venire con te!!!

Commenta

Ciao, e mi raccomando, buon report è sempre un piacere leggerti.

Chris

Commenta

Grazie , amici. Ho trovato un ....microambiente molto simpatico qui...
                            Per Modì....scusa la mia imbranataggine, linkarti in che senso? Spiegami. Comunque parto il 20 abbiamo ancora tempo di scambiare 4 chiacchiere.

Commenta

non ti preoccupare in mp babialex mi ha già dato le notizie che mi servivano. grazie

Commenta

Sto operando...
                              X