annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensione per tartarughe

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pensione per tartarughe

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum ed ho due tartarughe Sternotherus odoratus che adoro, purtroppo per loro ad Agosto vado in vacanza in sardegna, essendo comunque un lungo viaggio non penso di portarmele percui vi chiedo se qualcuno conosce un buon posto a Milano tipo pensione dove affidarle e stare tranquillo.
    Grazie.
    Fabio

se ha soldi da spendere ci sono i posti altrimenti ti consiglio una mangiatoia automatica e un buon filtro(se non c'č l'hai)almeno spendi di meno e ste cose ti rimangono.ciaoo

Commenta

pesci surgelati

Grazie per il tuo intessamento e per la risposta ma loro, le tartarughe, mangiano molto pesce fresco/surgelato oppure delle larve sempre surgelate, solo ogni tre giorni gli do dei bastoncini di magime (tipo verdure) percui la mangiatoia non mi terrebbe fresco il cibo.
      I gamberetti esiccati non gli piacciono.
      Ciao,
      Fabio

Commenta

Le tarte le hai in un alloggio fisso potresti affidarti ad una vicina di casa cui lasciare la chiave (amici/sorella/cugini/zii ecc), altrimenti la sposti da loro se hanno il posto.

per le mie ci pensa mia madre, che abita al piano sotto al mio, ma se non ci fosse lei avrei un esercito di persone che per qualche giorno lo farebbero tranquillamente.non ti viene in mente proprio nessuno?

i gamberetti non dovresti darglieli neanche se gli piacessero.

Commenta

concordo potresti affidarle a qualche parente o al massimo se i tuoi parentyi non hanno tempo,potresti affidarle ad un ragazzo di 14-16 anni che conosci e che sia abbastanza affidabile,gli prometti una ricompensa tipo 15-20€.ciaooo

Commenta

Sto operando...
          X