annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto greca cyrenaica

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• foto greca cyrenaica

Come promesso ecco la foto della mia greca cyrenaica

altra foto

Commenta

bellissima e tenerissimaaaa!

Commenta

non si vede un gran che... yuri, mi deludi! facci vedere il piastrone, la coda, la placca caudale e gli speroncini... sono queste le cose interessanti!

Commenta

e il codice fiscale! come tutte le altre greche,faccio la foto del piastrone e la metto online

Commenta

aspetta un po'... nel piastrone ci sono belle differenze tra una greca e l'altra... magari da baby non si vedono, ma ci sono!
            ma anche dal carapace...
            tipo, prendi le neubulensis (lo so, non imparer mai come picchio si chiamano): dalla prima placca vertebrale (dietro la nucale) la riconosci subito dalle altre greche (ma qui parte il mega pippone: ste presunte greche del nord africa, sono greche sul serio?).

Commenta

Io dicevo che la coda speroni e placca caudale sono simili,il piastrone e differente per questo ho detto che mander una foto
              Le furculachelys nebeulensis sono vere greche greche,ma che non fanno il letargo, muoiono e sono portatrici sane di herpesvirus.
              quindi non prendetele neanche in regalo cos la fanno finita a catturarle in natura!
              Secondo me sono tra le greche pi belle,quella del mio avatar appunto una nebeulensis

Commenta

un'amore di tartina
                Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

una delle cosine + tenere che abbia mai visto!!! spero tanto di poter avere anche io un frugoletto cos un giorno!!! da quando frequento questo forum, mi venuta anche la passione per le tarte...

Commenta

yuri....ma un baby della stesse specie di cui io ho una coppia e della quale non ho ancora ben capito la sottospecie????
                    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

yes

Commenta

Sto operando...
                      X