annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasporto tartaruga

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trasporto tartaruga

mi servono informazioni su come trasportare una tartaruga......Potete aiutarmi?

beh...per tartarughe terrestri utilizzo uno scatoloncino pieno di trucioli dentro al quale ne metto un altro in polkistirolo diviso in due parti,in una ci metto una bottiglia piena di acqua riscaldata e nell'altra la tartaruga...meglio non disporre alimenti durante il viaggio...
    utilizzo i trucioli in legno per ridurre le vibrazioni forti e per isolare inoltre ce il polistirolo che e termico e quindi la tarta se ne sta al calduccio...correggetemi se sbaglio...per i contenitori in polistirolo utilizzo quelli grossi per le mozzarelle...quelli grossi grossi no quelli piccoli

Commenta

per il trasporto fai con cautela. io ho trasportato in macchina una greca su uno scatolone... bhe, a casa si vedeva che non era al top, non ci crederete ma scoreggiava e faceva cacca liquida che era un piacere.. era da ridere, ma lei non penso avesse vogia di ridere, in poche parole soffre di mal d'auto....

Commenta

Originariamente inviato da uomosenzavolto76
        per il trasporto fai con cautela. io ho trasportato in macchina una greca su uno scatolone... bhe, a casa si vedeva che non era al top, non ci crederete ma scoreggiava e faceva cacca liquida che era un piacere.. era da ridere, ma lei non penso avesse vogia di ridere, in poche parole soffre di mal d'auto....

Spesso, se le chiudi in una scatola defecano quasi subito, come quando le prendi in mano con la camicetta appena stirata.

Commenta

ZooBio.It
        Sto operando...
        X