annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riga 6 Registro "All.B"?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riga 6 Registro "All.B"?

Ciao a tutti, ho un dubbio che vorrei cancellarmi dalla mente, ho da poco ritirato il registro detenzioni all.B ,all'ufficio della forestale di Verona mi hanno detto che nella sesta riga del registro non va' scritto niente,nel carico o nello scarico inerente agli animali a me' nati in quanto basta avere il foglio di denuncia nascita avvenuta registrazione da parte dell'ufficio suddetto,e' propio cosi' oppure o capito male ?

Credo, che si tratti dell'ennesima interpretazione di quelle norme, che dovrebbero (devono) essere prestabilite (e chiare, precise, univoche) a livello nazionale. Stando cos le cose, diventa davvero difficile consigliarti per il meglio, perch come al solito, Ufficio Cites (SCT) che vai, interpretazione che trovi. Io so (da sempre) che il Registro va compilato in ogni sua parte, e non vedo dove sia il problema nell'indicare nel campo dedicato ( l per quello, quel rettangolo) il tipo di documento, anche se si tratta di una nascita che avviene in casa nostra. Seguendo questa logica, allora non il caso di inserire nemmeno i dati/estremi dei documenti con i quali , di volta in volta acquisiamo i nostri esemplari, tanto il documento di cessione/fattura/scontrino che sia, ce l'ho in casa. Io, un senso logico a tutto questo, davvero non ce lo trovo.
    Fai una bella cosa: ti fai rispiegare il tutto, e se ti confermano la prima versione, fattelo mettere per iscritto, con tanto di timbro e firma del responsabile.
    Ciao.
    Lupo ulul e castello ulul. Da Frankenstein Junior di Mel Brooks (1974).
    www.sezionedoguedebordeaux.com/rescue

Commenta

Grazie mille.

Commenta

Sto operando...
      X