annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per un neofita

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per un neofita

Ciao a tutti!
    Scrivo questo thread per avere consigli da voi pi esperti riguardo all'acquisto di un Elaphe guttata, che ho letto essere particolarmente adatta ai neofiti per la loro indole. Premetto che non ho mai avuto un ofide, quindi sono davvero alle prime armi.
    I miei dubbi erano principalmente riguardo alla documentazione necessaria per la detenzione di un esemplare. Cosa devo fare per averne uno?
    Ho letto che possibile trovarli alle fiere, ma mi venuto spontaneo chiedermi se i venditori alle fiere siano forniti dei certificati necessari...
    Inoltre volevo chiedervi su che prezzo si aggira l'Elaphe guttata.
    Vi ringrazio in anticipo!

Ciao, come prima scelta sicuramente la migliore. Per quanto riguarda la documentazione, non un animale in cites quindi non necessita di documenti particolari. In fiera ne trovi un infinit di esemplari e per il prezzo si aggira intorno alle 30 euro per un ancestrale in su per i vari morph. Per la stabulazione molto semplice e sono resistenti agli errori che si possono commettere quando si agli inizi. Sul forum trovi la scheda di stabulazione e ti consiglio di darle un occhiata poi per ulteriore dubbi questo forum stato molto utile anche per me all'inizio.

Commenta

Wow che risposta veloce ti ringrazio davvero, appena posso allora vado a farmi un giro alla fiera!

Commenta

Attenzione se abiti in Piemonte o Liguria devi denunciare il possesso alla ASL
        Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Abito a Torino... una procedura lunga e costosa?

Commenta

ZooBio.It
          Sto operando...
          X