annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A. mexicanum vs negozio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A. mexicanum vs negozio

    Buongiorno ragazzi, mi trovo in un piccolo disguido da parte di un negozio che afferma di non dover rilasciare alcun "documento" per quanto riguarda A. mexicanum. Sapendo che sono in allegato B, so per certo che bisogna rilasciare un documento per quanto riguarda la provenienza dell'animale, ma non ne vogliono che sapere. Questa è la loro risposta:
    "in riferimento all’acquisto di AMBYSTOMA MEXICANUS GOLD, in data 27-09-2017

    Non ha emissione di CITES in quanto proveniente da allevamenti CECOSLOVACCHI.

    Restiamo a vostra disposizione per eventuali richieste

    Saluti "

    Dovrei continuare ad insistere?

  • #2
    Devi richiedere documento di cessione ai fini Cites altrimenti digli che sarai costretto a chiedere informazioni al nucleo Carabinieri Cites di competenza. Anche se vengono da allevamenti CEE deve esserci il documento di cessione o uno scontrino riportante i dati dell'animale
    Altrimenti riportaglielo e fatti restituire i soldi (tanto te lo avranno fatto pagare un'esagerazione, in fiera ormai li trovi sotto i 10€)
    Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

    Commenta


    • #3
      Nono, il costo è stato quello del fornitore, quindi 15€ l'uno diciamo.. volevo solo avere la conferma da qualcuno che ne capisca di più, anche se ero già a "conoscenza" visto che li ho già avuti. Grazie mille marconyse, impeccabile come sempre.

      Commenta


      ZooBio.It
      Sto operando...
      X