annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cites?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cites?

Ciao buonasera, volevo due informazioni riguardanti il cites... Oggi sono andato a vedere due pitoni reali e un boa arcobaleno in un negozio vicino a casa mia e mi hanno detto che oltre a pagare il prezzo del serpente avrei dovuto spendere altri 100 euro per la documentazione cites, essendo la prima volta che mi avvicino a questo mondo volevo sapere se il prezzo della documentazione era giusto, perché facendo un giro in internet leggevo che questa documentazione la rilasciano in automatico dopo l acquisto.

Assolltamente una truffa, in questo caso trattandosi di animali in all B non serve il Cites ma una semplice modello di cessione ai fini Cites totalmente gratuito e obbligatorio per cedere l'animale. Deve riportare i dati del venditore, i tuoi e la provenienza dell'animale, questo modello DEVE essere rilasciato insieme all'animale e non dopo.
    Io non comprerei nulla li
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Immaginavo.. Grazie mille!

Commenta

Sto operando...
      X