annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasporto per via aerea

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trasporto per via aerea

Qualcuno sa qualcosa in pi riguardo la spedizione di animali per via aerea?(compagnie,prezzi,modalit ecc.)
    Ho preso un serpente in germania e sarebbe comodo farmelo spedire anzich andarlo a ritirare.

ci sta l'Alitalia cargo con la quale possibile spedire animali

Commenta

ma dalla germania a venire qua si pu fare?

Commenta

Dovresti chiamare, cos da avere tutte le informazioni (prezzi orario di arrivo e se una cosa possibile)

Commenta

mmmm alle 18 chiudono gli operatori telefonici,chiamo domani.Comunque se qulacuno l'ha gi fatto e mi fa sapere come si trovato sarebbe utile

Commenta

Tieni presente che comunque le compagnie aeree non che prendono un'animale cos e lo imbarcano, ci vogliono documenti, scartoffie, certificati veterinari etc etc e in pi costa un sacco di soldi. Nessuno che io sappia lo ha mai fatto e una anzi deverse ragioni lo rendono una cosa alquanto complicata e difficile da organizzare. Cerca qualcuno che vada ad hamm, allungagli una mancia e fai prima.

Commenta

Ho trovato questa linea aerea dedicata, fa anche francoforte-roma. Ma penso che il problema siano sempre i documenti: permesso di importazione dell'animale e simili. Comunque puoi sempre chiedere: Pet Import

Commenta

notavo ieri che su facebook christian ball phiton morph sta spammando in ogni gruppo possibile e immaginabile che spedisce i suoi animali con alitalia cargo, al prezzo di 70euro
                www.apaeweb.com

Commenta

spedisce i suoi animali con alitalia cargo, al prezzo di 70euro
                  Neanche tanto azz..genniildiploma se combini poi facci sapere!

Commenta

si per christian ball phiton morph, fa Italia - Italia, non Germania - Italia

Commenta

Non serve alcun permesso di importazione visto che la Germania in UE e Schengen, e che io sappia nessun certificato veterinario. Sicuramente il prezzo dall aGermania non 70 euri, sar il doppio chi lo sa, per almeno il serpo ti arriva in 2-3 ore.

Non so dirti per se Alitalia Cargo faccia le spedizioni dalla Germania a qua, forse devi contattare una linea tedesca, oppure chiedere delucidazioni al crucco da cui vuoi comprare.

Commenta

scusate ma mi son sempre chiesto, per la storia dell'iva? visto che fra italia e germania son diverse non c'e nulla da dichiarare ecc?

Commenta

Che c'entra l'iva? Intendi come spese da detrarre se hai la partita iva e sei tu a spedire?

Commenta

no intendo se e' cosi legale esempio prendere la macchina comprare serpenti anche in grosse quantita' e portarli in italia senza dover denunciare niente a nessunno

Commenta

Se sei un privato s, ma credo si sia un po' ot.
                              Ultima modifica di *Dave*; 20-10-2011, 22:07.

Commenta

Sto operando...
                              X