annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiere rettili 2013

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiere rettili 2013

Sapete se esiste già una lista completa di tutte le fiere italiane di rettili del 2013?

Ho letto che ce n'è una il 12 e 13 gennaio a Siena, presso il Palazzetto dello Sport “PalaGiannelli", ora mi documento per cercarne altre (:

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/showthre...ed-estere-2013
      [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Grazie mille!! non avevo trovato questo topic

Commenta

Ma grazie!

Commenta

ovviamente non e' completa, ma comprende le fiere che hanno gia fissato la data.
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Certo verrà aggiornata a poco a poco suppongo.. la terrò costantemente sott'occhio.. grazie.Sapete per caso qualcosa dello Streex?

Commenta

Appena avremo notizie certe,troverai tutte le info sul link che ho postato prima.
                [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

peccato lo spostamento della fiera di pg ad aprile...ero ottimo averla a gennaio...son rimasti scottati dalle temperature dell'anno scorso...sia esterna che soprattutto interna....

Commenta

Originariamente inviato da Axeman Visualizza il messaggio
                    Appena avremo notizie certe,troverai tutte le info sul link che ho postato prima.
                    Ok attendo

Commenta

Vabbe, quella di Perugia è stata spostata ad Arezzo,(a nemmeno mezza ora da Perugia,) che è più facilmente raggiungibile in caso di maltempo, e la location riscaldabile a dovere.

Commenta

meno di mezz'ora non direi,direi più che altro 1 ora.

Commenta

Ma quella di Arezzo com'è dal punto di vista camaleonti? Ma sono tutte mostre scambio?

Commenta

Sono tutte mostre in cui si vendono animali. Arezzo non è altro che Esotika Perugia spostata ad Arezzo e in più ci sono i gatti.

Commenta

ho notato che la fiera dove è scritto che si svolgerà a salerno si svolge in realtà in provincia di caserta più precisamente a trentola-ducenta.

Commenta

Sto operando...
                              X