annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squamata 2015

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate so che sto diventando petulante ma volevo sapere se qualcuno ha visto dei cyclophiops major cb

Commenta

Io non ne ho visti.

Commenta

Comunque ho visto anche i Cordylus Cataphractus (di cattura)
        E' un animale bellissimo.
        Non ho chiesto il prezzo.

Commenta

Ouroborus cataphractus, erano cb ufficialmente, dal Sud Africa non esce nulla, 1.700€ la coppia, stessa provenienza dei miei

Di Cyclophiops non ne vedo da anni nelle fiere
          Ultima modifica di marconyse; 27-06-2015, 13:32.
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
            Ouroborus cataphractus, erano cb ufficialmente, dal Sud Africa non esce nulla, 1.700€ la coppia, stessa provenienza dei miei

Di Cyclophiops non ne vedo da anni nelle fiere
            Ma che tu sappia c' un motivo particolare?

Commenta

Presumo non li allevi nessuno e quelli d'importazione siano delicati, ma sinceramente non mi sono mai posto il problema
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Domanda rapidissima...le Abronia chi le aveva? Gabor? Ci sto facendo un pensiero a dire la verit.....ma tolto ad Hamm (dove non che se ne trovi poi tante) non sono cos comuni.

Commenta

Sto operando...
                X