annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reptilmania Origgio: consigli

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reptilmania Origgio: consigli

Ciao ragazzi, domenica prossima ci sar la Reptilmania.

Io ci sar, insieme con la mia ragazza per avvicinarla anche un po' a ci che riguarda questo mondo! Si spera

L'orario di apertura alle 9.30, a che ora consigliate di essere la per far poca coda?
    Non ci sono prevendite ed entrate "veloci" per i visitatori che acquistano online vero?

Grazie mille e per che ci sar sar ben lieto di farci quattro chiacchere 😁

L'anno scorso io sono entrato alle 14.00 e non ho dovuto fare nessuna coda... poi dipende da quanto tempo vuoi passarci e se vuoi vedere le dimostrazioni di volo rapaci...

Commenta

Guarda, io per evitare la coda parto da casa mia alle ore 8:00 (abito in provincia di Lecco), se non vuoi fare coda ti consiglio di non arrivare per le 9:30 in punto.
      Comunque in caso arrivi tardi etc. Per quel che riguarda l'anno scorso, mi erano sembrati abbastanza svelti a far deambulare la coda che se sarai in fila impiegherai massimo 10 minuti per entrare, attesa da non uccidere nessuno mi sembra.
      Per quel che riguarda le entrate veloci invece, dovresti avere qualche aggancio con qualcuno degli organizzatori/espositori mi sa!

Commenta

Ma la fiera sabato e domenica o solo domenica?

Commenta

solo domenica 20 settembre, se cerchi su google trovi subito tutto

Commenta

Reptilmania Origgio consigli

Originariamente inviato da Big C Visualizza il messaggio
            Guarda, io per evitare la coda parto da casa mia alle ore 8:00 (abito in provincia di Lecco), se non vuoi fare coda ti consiglio di non arrivare per le 9:30 in punto.
            Comunque in caso arrivi tardi etc. Per quel che riguarda l'anno scorso, mi erano sembrati abbastanza svelti a far deambulare la coda che se sarai in fila impiegherai massimo 10 minuti per entrare, attesa da non uccidere nessuno mi sembra.
            Per quel che riguarda le entrate veloci invece, dovresti avere qualche aggancio con qualcuno degli organizzatori/espositori mi sa!
            Ma ci mancherebbe, anche mezzora di coda per me non molto anche se vorrei evitarla

Quindi sar li per 9 e taglio la testa al toro eheh
            Ultima modifica di filippo1990mi; 12-09-2015, 18:46.

Commenta

Si, dovrebbe essere perfetto come orario, specialmente per i posti parcheggio... Insomma, buona fiera!

Commenta

Altrettanto a te

Commenta

Scusate altro dubbio al riguardo!
                  Si pu pagare con bancomat vero?

Commenta

Cosa vorresti pagare col bancomat animali o attrezzature? Assolutamente no, sono appassionati/piccoli commercianti ed e' una fiera. L'ingresso? Non credo che per quello che costa serva il bancomat.
                    Vai con una bella riserva di contante
                    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
                    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Reptilmania Origgio consigli

In generale Marco, dopo uno scippo subito qualche anno fa in posti affollati non porto con me pi di 50

Porter i contanti in una busta nelle mutante ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da filippo1990mi Visualizza il messaggio
                        Scusate altro dubbio al riguardo!
                        Si pu pagare con bancomat vero?
                        Dipende se l'espositore ha un pos portatile.. da MantideShop puoi pagare bancomat e carta di credito
                        Ultima modifica di marconyse; 15-09-2015, 13:27.

Commenta

Probabilmente e' l'unico o uno dei rarisssimi casi, girando il99% delle fiere non ne ho mai visti
                          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
                          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ogni tanto ho visto il pos in qualche banchetto di pitonari....visti i prezzi di certi morph pu anche starci....ma come dice marconyse sono casi davvero rarissimi
                            i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Certo grazie mille ragazzi, come sempre del resto

Commenta

Sto operando...
                              X