annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Madagascar 2017

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Madagascar 2017

Ciao a tutti ragazzi ...
    Buon anno !!!
    Ho gi* letto post più vecchi e volevo lo stesso un riscontro col mio ...

C'è qualcuno bel gruppo che è stato in Madagascar ?
    Io dovrei andarci a settembre in viaggio di nozze...
    Sar* principalmente una vacanza di relax ma pensavo di fare comunque una visita ai parchi a nord...
    La domanda è : stando in villaggio potrei vedere camaleonti e gechi ....?
    Anche perché il tipo dell'agenzia mi ha detto che con i tour non vedrei nulla a parte i lemuri .....
    Oltre a cambiare agenzia di viaggi che mi dite voi ?
    Grazie a tutti !

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Tanti auguri per il matrimonio... in quanto al Madagascar... MERAVIGLIOSO. Lemuri ne vedrai tanti,sono dappertutto e li usano per attirare i turisti, ti si aggrappano addosso e ti mangiano cibo dalle mani durante i tour organizzati. Noi, io e mia moglie, eravamo a Nosy Be in un villaggio e i gechi ci entravano dalla finestra. Invece per i camaleonti, abbiamo dovuto aguzzare la vista perch si mimetizzano benissimo ovviamente, ma ne abbiamo visti parecchi. In un tour con quad, abbiamo avuto una guida che si fermava a farceli vedere in mezzo alla foresta. Ce ne sono di diversi tipi e sono una meraviglia. Perci secondo me dipende dalla tua vista e dalla guida che ti accompagna. A volte ti fanno proprio vedere le piante e gli animali tipici ( gechi, camaleonti, COCCODRILLI, tartarughe marine, delfini, balene, pianta del pepe, orchidea della vaniglia, alberi del teck, mango, ECC) perch sanno che tanti turisti vanno l per quello. Calcola che noi siamo stati l quando li inverno e ne abbiamo visti un sacco di animali.

Commenta

phelsuma e camaleonti sono praticamente ovunque...ovviamente ci vuole un p d'occhio soprattutto per le Brookesia...per esempio Uroplatus non ne ho visto neanche uno

In quel periodo dovresti anche assitere al passaggio delle balene che sono molto numerose ad Agosto Settembre

Io sono stato a Nosy Be ed ho girato le varie isole Sakatia, Iranja ecc e riserve come Lokobe. Conviene sempre affidarsi ad una guida locale per poter scovare al meglio tutti gli animali possibili.

per quanto riguarda la Grande Terre non saprei aiutarti perch al momento ho soggiornato solo a Nosy Be
      i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

dai un'occhiata a questo

http://www.sanguefreddo.net/articles...-in-madagascar
        i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Grazie mille

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

A parte farti le congratulazione per il matrimonio ti dimostro tutta la mia invidia per il viaggio!
            Mi sono informato per andare in Madagascar ma le mie finanze attualmente non me lo permettono.. se riuscissi ad organizzare una visita in qualche parco tipo Montagna d'Ambre o Ankarana sarebbe sicuramente un di pi!

Anche la vista delle balene non dev'essere niente male comunque!
            www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

ZooBio.It
            Sto operando...
            X