annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Negozi in trentino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Negozi in trentino

ciao a tutti! Qualcuno di voi conosce dei negozi specializzati in rettili in Trentino o nelle vicinanze? Grazie in anticipo!

Se cerchi attrezzatura sui siti trovi tutto ci che ti pu servire a prezzi nettamente migliori di un negozio

Commenta

Sisi,ma poi che altro vorrei trovare un buon negozio in zona anche per chiedere consigli o informazioni!! Intendevo questo

Commenta

I negozianti non sanno niente non ascoltare i loro consigli perch sono inesperti gli interessa vendere e basta e sopratutto venderti quello che hanno in quel momento in negozio non gli importa loro devono campare ...se I rettile ha bisongo di grandi spazi e te non ne hai loro ti dicono che lo spazio che hai te e sufficiente cose simili ..I consigli li devi chiedere a chi ha allevato il rettile che ti interessa ...

Commenta

Probabilmente hai ragione! Ma ci sar anche qualche persona competente tra i negozianti! Grazie comunque

Commenta

Ciao Luca, io sono della zona(Bolzano). C' un negozio che vende attrezzature e pure dei rettili(geco leopardino...). Io vado li spesso e sono anche abbastanza bravi a dare informazioni generiche ma non dettaliate. Personalmente penso che sia meglio chiedere delle informazioni/aiuti qui nel forum.

Commenta

Ciao! Certo,i negozianti sono sempre da prendere "con le pinze"! Comunque sarebbe bello se ci fosse in zona un negozio abba valido! Se mi dici il nome del negozio di cui parli (credo sia meglio in un mex privato) magari un giorno vado a dare un occhiata! Grazie mill

Commenta

Sto operando...
              X