annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo terrario

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prezzo terrario

Buon pomeriggio non so se sia lq sezione giusta dove pubblicare la mia domanda se cosi non fosse mi scuso. Comunque volevo chiedere se qualcuno sapesse indicarmi orientativamente il prezzo che avrebbe un terrario 60/80 × 40 x 30/40 con sfondo 3D se acquistato in fiera. Per far capire su che tipo di terrario ero orientato allego una foto di una vecchia edizione della fiera di fiano romano dove ho intenzione di andare in cerca di quello di cui ho bisogno. Grazie in anticipo per le risposte
    File allegati
    Ultima modifica di RascalNBC; 04-02-2019, 16:25.

Ciao sono flowerflora e sono nuova del forum ho comprato un terrario delle dimensioni che dici incluso il 3D e l'ho pagato 198 euro in negozio specializzato

Commenta

Se lo sfondo in 3D di cui parli è in resina e realizzato artigianalmente, come mi sembra siano quelli che hai postato, credo costino un po' di più.

Commenta

Io ho visto sempre in una foto delle vecchie fiere che dei modelli come quelli postati in foto con sfondo 3d venivano 55 euro però non sono riuscito a vedere le dimensioni, credo ad occhio che non fossero troppo più piccoli al massimo se non 80 di lunghezza saranno stati intorno ai 60 centimetri. Sperò di trovare una buona occasione magari

Commenta

In fiera li trovi tranquillamente a meno di 100€
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Celestus warreni, Egernia frerei
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
          X