annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANAGNI REPTILES: 28-29 agosto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Drakonis Visualizza il messaggio
    Ottimo *__*
    Ila non ha scuse *_*

E sto giro non scappa alla foto

Commenta

ahah forse anche troppo...con 24 gradi ci congeliamo e poi sara una bella botta all'uscita con il caldo che ti prende a schiaffi...
      io ci sarò e in forte crisi di astinenza...l'ultma è stata perugia

Commenta

Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggio
        ahah forse anche troppo...con 24 gradi ci congeliamo e poi sara una bella botta all'uscita con il caldo che ti prende a schiaffi...
        io ci sarò e in forte crisi di astinenza...l'ultma è stata perugia
        hahahah!!! idem.

Ma se vengo in moto? eh? ma poi se ci scappa un acquisto? che faccio?

.......disperazione........

Commenta

Stavo per scrivere che te lo porto io...ma poi mi sono ricordato che sei di Ladispoli,cazzarola!

Commenta

Originariamente inviato da Pitbull_83 Visualizza il messaggio
            Stavo per scrivere che te lo porto io...ma poi mi sono ricordato che sei di Ladispoli,cazzarola!
            Magari a Ladispoli, più giù più giù!!!! hahaah!!!

E se mi invento qualcosa tipo una tracolla rigida con fori di aereazione, cavetto riscaldante, lampade uva-b-c-d-e...., tana umida, fredda calda, zona basking, termostato igrometro??????
            hahahahaha!!!

Commenta

ragazzi qulacuno che può darmi un passaggio èartendo da napoli (o nelle vicinanze)? almeno dividiamo le spese tra benzina pedaggio ecc..

Commenta

PRESENTE....non vedo l'ora

Commenta

dal sito della fiera leggo ( REGOLAMENTO ) che il sabato è riservato agli addetti del settore e che i visitatori ordinari saranno ammessi solo la domenica.
                  badate bene gente!
                  The Boss™
                  [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                  Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

cosaa???

Commenta

Ma che cavolo significa?Cioè,secondo me non ha senso!

Commenta

io ci sarò

Commenta

ottimo....
                          ma poi dico io gli espositori senza pubblico cosa fanno li???
                          Ultima modifica di ieglove; 12-07-2010, 09:11.

Commenta

hahaha è vero

Commenta

se è cosi e davvero la più grande caxxata del mondo...bisogna che ci informiamo bene
                              Ultima modifica di argonauta; 12-07-2010, 16:53.

Commenta

Originariamente inviato da argonauta Visualizza il messaggio
                                se è cosi e davvero la più grande caxxata del mondo...bisogna che ci informiamo bene
                                Sono daccordo,che io sapevo l'esposizione dovrebbe essere sia sabato che domenica,eppure ho copiato il regolamento:

ORARI DI APERTURA AGLI ESPOSITORI

Venerdi ore 18:00 fino alle ore 21:00

Sabato dalle ore 7.00 fino alle ore 20.00 aperta solo per espositori e operatori del settore. EDIT-CHE FACCIAMO NOI ESPOSITORI DA SOLI

Domenica mattina dalle ore 7.00.

Alle ore 20.00 di sabato la struttura verrà chiusa e non sarà possibile accedervi prima di Domenica mattina.

L'organizzazione si riserva il diritto di assegnare i tavoli prenotati a terzi, qualora l'espositore non si sia presentato entro le ore 10.00 di domenica (ore 9.00 apertura al pubblico) e non abbia dato notizie circa la sua partecipazione all'evento.

La fiera si intende conclusa alle ore 18.30, ma sarà possibile restare nel padiglione per le operazioni di smantellamento degli stand sino alle ore 20.00.

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO
                                La manifestazione apre i battenti alle ore 9.00 di Domenica e si intende conclusa alle ore 18.30.

Comunque gli ho mandato una mail,ma da ciò che è scritto nel regolamento sembrerebbe proprio così....che strano

Commenta

Sto operando...
                                X