annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANAGNI REPTILES: 28-29 agosto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilCuriosone Visualizza il messaggio
    ragazzi cerco un passaggio da napoli o vicino napoli per poter portare a questa fiera qualche animale, dividiamo le spese per il viaggio e per ringraziare vi faccio pure un bel regalo
    io gia ho 4 persone che salgono con me...nel caso si libera un posto ti contatto

Commenta

Mmm ma solo rettili oppure si avrà la possibilità magari di acquistare onnischi tropicali o qualche altro animale esotico?

Commenta

ci saranno anche altri animali esotici, sia mammiferi che artropodi

Commenta

Originariamente inviato da secco Visualizza il messaggio
          ci saranno anche altri animali esotici, sia mammiferi che artropodi
          evvai!

Commenta

presente anche io ma solo la domenica.avro' un tavolo dove esporro' i baby camaleonti (pardalis)

Commenta

ciao ragazzi sapete cosa vendono di preciso i due ungheresi in fiera, qualcuno ha mai acquistato da loro??? non ho trovato nessun indirizzo email o altro per conttattarli

Commenta

presente...ovviamente la domenica!!!!

Commenta

UN SABATO E DOMENICA PER TUTTI ........................

Un pensiero per anagnireptiles.com

mostra scambio rettili nel pieno rispetto delle

normative....

Un momento di scambio di opinioni, di esperienze

possibilita' di acquistare animali dai piu' quotati

allevatori italiani ed esteri .

Un momento di crescita, di informazione culturale ....

Un momento di informazione per la salvaguardia da parte

di allevatori specializzati che riproducono in

cattivita' specie sempre piu' rare in natura compromesse

dall'attivita' espansionistica dell'uomo che prima

distrugge poi corre ai ripari.....

Un momento per tutti noi appassionati, mosso dalla

irrefrenabile passione per i nostri amici rettili....

Daniel

p.s. Presiedera' stand forestale, a disposizione di tutti quelli che ne vogliono sapere di piu'......

Saluti a tutti

Commenta

Qualcuno sa se ad agnani venderanno anche morelia viridis? se si mi potreste consigliare un allevatore serio?
                    grazie mille in anticipo

Commenta

Ma si che le trovi dai!!Poi senti se c'è qualcuno dello staff di SFN che può guidarti nell'acquisto.
                      [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Non saprei a chi rivolgermi, se magari qualcuno può consigliarmi qualche allevatore "sicuro" sarebbe meglio.
                        vorrei fare acquisti in fiera per risparmiare (per quanto è possibile) e avere più scelta di allevatori. Visto che è la prima fiera a cui parteciperò vorrei andare più sul sicuro.
                        Non vorrei importunare nessuno, ne tanto meno scocciare!
                        Se qualcuno ha un consiglio da darmi (anche in mp, perchè presumo che non si possa fare pubblicità ad alcun allevatore) ha la mia gratitudine!

Commenta

alla fiera ci potrebbero essere anche uccelli esotici del tipo ara,kokorita,cenerino ecc.???

Commenta

Originariamente inviato da nils Visualizza il messaggio
                            alla fiera ci potrebbero essere anche uccelli esotici del tipo ara,kokorita,cenerino ecc.???
                            Cerca nella lista degli espositori della fiera: http://www.anagnireptiles.com/
                            Molti hanno un sito internet associato al quale puoi vedere la disponibilità dei loro animali

Commenta

il sito della fiera a quanti km dista dalla più vicina stazione ferroviaria statale?
                              grazie se non dista di troppo ci sarò anch'io

Commenta

E' a circa 8 km dalla stazione centrale di anagni, non so se ci sono autobus o trenini che portino fin lì, con la macchina sono circa 10 minuti...
                                Prova a mandare un e-mail a qualcuno che gestisce la fiera, cerca nei contatti del sito che ho linkato sopra

Commenta

Sto operando...
                                X