annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hamm in treno?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hamm in treno?

ciao
    io e mablack pensavamo di andare insieme in treno ad hamm ,quella dell'undici settembre,cercando qualche discussione ho letto che ad esmpio marconyse diceva che impensabile andare in treno

ma come mai?
    che problemi ci sono?

grazie

Nulla impossibile... ma secondo me diventa troppo sbatti...

Commenta

Straquoto Gabe...e voi siete del nord,figuriamoci chi del centro come me o del sud...Un'ammazzata vera e propria!

Commenta

Secondo me da pazzi.. troppissime ore di treno.. e poi se prendete degli animali gli fate fare uno stress immane con tutti quei cambi e sballottamenti!! almeno in macchina anche se il viaggio lungo li fermi in una posizione e li tieni pi controllati..
        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

per esempio, con un suv partendo da napoli, quanto tempo ci metto per arrivare ad hamm? 15 ore massimo?

Commenta

Secondo me di pi.. prova a calcolarti l'itinerario su viamichelin.. io da cuneo ce ne ho messo 11 di ore se non ricordo male!!

Commenta

Originariamente inviato da ilCuriosone Visualizza il messaggio
              per esempio, con un suv partendo da napoli, quanto tempo ci metto per arrivare ad hamm? 15 ore massimo?
              guarda qui...
              Itinerario ViaMichelin tra Napoli e Hamm: mappe e itinerari da Napoli a Hamm

Commenta

Viamichelin porta 15 ore da Napoli, sia passando dalla Svizzera che dall'Austria, ma sarebbe uguale sia con un suv che con una city car (rispettando i limiti).

In treno secondo me da pazzi, se ho fatto bene l'itinerario su Trenitalia parla di 14 ore da Vicenza con due cambi
                Ultima modifica di Frankj; 26-06-2010, 14:48.

Commenta

Originariamente inviato da clacky1993 Visualizza il messaggio
                  ciao
                  io e mablack pensavamo di andare insieme in treno ad hamm ,quella dell'undici settembre,cercando qualche discussione ho letto che ad esmpio marconyse diceva che impensabile andare in treno

ma come mai?
                  che problemi ci sono?

grazie
                  sono felice della riappacificazione ... comunque vi conviene trovare qualcuno che ci va' in macchina, in treno distruttivo... prova a chiedere a monocromo,magari ci va'
                  -oh che vita sopraffina quando c' in giro qualche bianca mutandina-

-non sono un tecnico per pc, non sono un centro d'assistenza-

Commenta

Ma che giorni hamm?

Commenta

E' un solo giorno.. il 11 settembre come scritto sopra..
                      Comunque via michelin considera le pause?? perch in un viaggio cos lungo almeno un paio sono d'obbligo.. per motivi umani pi che altro!!!

Commenta

secondo me da pazzi!meglio in macchina e poi se vai ad acquistare qualcosa non puoi sballottare gli animali per cosi tanto!!dai su!
                        al massimo chiedi a qualcuno se ha un posto in macchina e ti fai scarrozzare...

Commenta

Si jack, due ore di pause minimo, se c' solo un guidatore anche di pi.

clacky ti conviene aspettare la patente, dovrebbe mancare poco ormai.

Commenta

da milano ci ho messo 9.30 h circa con le soste secondo m la macchina l unica soluzione!!!se riesci a fare il viaggio in 4/5 ammortizzi anche il costo di benzina ed altre spese

Commenta

guardando su trenitalia sono circa 14 ore....secondo me non ci sarebbe cos tanto sballottamento perch ci sono 2 cambi di treno
                              io vorrei andare qualcuno del forum ma i miei non si fidano

grazie lo stesso a tutti
                              ciao

Commenta

Sto operando...
                              X