annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAMALEONTE DAY - 4 luglio 2010

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CAMALEONTE DAY - 4 luglio 2010

Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con il Camaleonte Day una giornata dedicata a questi splendidi animali. Saranno presenti numerose specie (camaleonti di pianura, montagna e nani) e diverse locality di Furcifer pardalis.

Una giornata dedicata a questo insolito animale, per conoscere tutte le sue caratteristiche peculiari. SarÓ possibile ammirare dal vivo diversi esemplari appartenenti a diverse specie di questi affascinanti rettili. Incontri-dibattito con il biologo ed il veterinario per scoprire come fanno a cambiare colore, quali sono le loro strategie difensive, cosa mangiano, perchŔ sono a rischio estinzione e cosa possiamo fare per la loro conservazione. Speciale bambini: animazioni a tema per i pi¨ piccoli e la possibilitÓ di vedere da vicino un camaleonte che cattura e mangia un insetto
    Per raggiungere la struttura: Come raggiungerci

Bello ma non e'compra vendita giusto??

Commenta

sfortunatamente no

Commenta

Mamma mia c'avete proprio la fissa voi due eh??
        Comunque bella iniziativa, mi piacerebbe molto partecipare ad eventi di questo tipo.. spero in molta affluenza anche dei non appassionati!!
        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

quest'anno Ŕ stato organizzato a settembre mi sembra....infatti per questa edizione purtroppo non riesco ad andarci...Ŕ molto bello e istruttivo...

Commenta

ma sapete di chi sono gli animali, Enrico?

Commenta

L'altranno c'erano anche quelli di Enrico quest'anno non lo so, so per certo che ci saranno miei animali, animali di Ciro e della struttura.

Commenta

Ok per i tuoi e di ciro, ma la struttura non mi pare offra moto in termini di animali......
                www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Sto operando...
                X