annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arachnodays

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arachnodays

Documento senza titolo
    ho da tempo propgrammato di andare a questa fiera, ma, che senso ha? cio tu vai l , compri, e poi? uscito da quel capannone sei legalmente punibile? cio non un controsenso?
    oppure chi pernde aracnidi l immune perch hanno qualche certificazione?
    grazie
    emanuele

non penso che si vendano animali illegali senn che senzo ha venderli per poi farti multare? oltre che vanno anche gli organizzatori ed espositori in guai seri...quindi sono animali legali.

Commenta

scommetto che ora scoppieranno flame su flame come accadde per lo streex xD

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
        scommetto che ora scoppieranno flame su flame come accadde per lo streex xD
        che vuol dire?

Commenta

vuol dire che questa la posizione di sfn, siete pertanto invitati a non continuare l'ennesima discussione sui ragni.
          se propro volete fare qualcosa rivolgetevi agli organizzatori oppure agli organi competenti e chiedete spiegazioni!
          http://www.sanguefreddo.net/aracnidi...-213-03-a.html
          Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

Dopo il permesso dato a questa fiera non penso ci siano ancora dubbi comunque

Commenta

perch tu li hai visti?
              Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

Non c' niente di legale in questo thread.

Commenta

Originariamente inviato da Fhixer Visualizza il messaggio
                  Non c' niente di legale in questo thread.
                  e anche questa l'ennesima affermazione scorretta... comunque qui non se ne esce fuori... la posizione di SFn molto chiaro al riguardo... se le cose cambieranno saremo lieti di aggiornare la nostra posizione... per tanto per ora quella che e qui chiudo.. per evitare ulteriori polemice al riguardo...

Commenta

Sto operando...
                  X