annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura discussioni & promozione/pubblicità Fiere-Eventi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apertura discussioni & promozione/pubblicità Fiere-Eventi

    Si rende noto agli utenti di Sfn che a far data dalla presente comunicazione ogni forma di promozione di eventi fieristici dovrà essere vagliata e preventivamente approvata ad insindacabile giudizio dello staff che, solo in caso positivo, provvederà ad aprire idoneo post nell'area mostre e ad inserire il banner nella home page.
    Saranno, pertanto, cancellati senza alcun avviso, i post che non rispetteranno il suddetto iter o che verranno inseriti nonostante il parere negativo dello staff.
    Quindi, tutti coloro che intendono pubblicizzare tramite le pagine di sfn mostre, fiere o in genere qualunque rassegna avente ad oggetto l'esposizione e/o vendita di animali, dovrà farne esplicita richiesta alla seguente mail info@sanguefreddo.net o comunque contattando gli admin. Grazie
    Ultima modifica di Luca-VE; 20-10-2012, 08:34.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

  • #2
    Sempre relativamente all'apertura delle discussioni aventi come tema eventi fieristici commerciali, lo Staff di SFN, dopo aver ricevuto conferma alle proprie posizioni di sempre sull'"argomento Aracnidi" anche da Associazione Linnaeus, decide di far cadere il veto di pubblicazione alle fiere che consentono lo scambio/vendita di aracnidi con alcune precisazioni.
    Le discussioni relative a tali fiere dovranno sempre e comunque essere richieste e approvate dallo Staff.
    Ogni discussione verra' aperta, come suggerito da Associazione Linnaeus, con le avvertenze relative ai rischi legali impliciti in tali eventi.
    In particolare, verra' ricordato che chi volesse acquistare o comunque acquisire qualsiasi aracnide, compresi quelli inseriti nella lista dei "non-pericolosi" stilata da Aracnofilia (che ricordiamo essere purtroppo priva di valore ufficiale) dovra':

    chiedere e ottenere parere e autorizzazione per iscritto alle Autorita' della propria Provincia che sono le UNICHE a poter dare autorizzazioni o pareri che abbiano valore:
    Ricordare che i permessi, qualora presenti, rilasciati alle fiere hanno valore unicamente per l'evento o nella migliore delle ipotesiper la Provincia in cui l'evento si svolge, ma non costituiscono garanzia alcuna per l'acquirente che risiede in zona differente.
    QUi potrete leggere integralmente il parere e le linee suggerite da Associazione Linnaeus http://www.sanguefreddo.net/showthre...i-SFn-Linnaeus
    Per ulteriori chiarimenti vi inviatiamo a contattare la stessa Associazione Linnaeus o lo staff di SFN.
    Ultima modifica di Luca-VE; 03-05-2013, 14:32.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

    Commenta


    ZooBio.It
    Sto operando...
    X