annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi illuminazione acquaterrario

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbi illuminazione acquaterrario

buonasera a tutti
    sono nuovo qui nel forum,quindi non ho ancora capito come funzionano le discussioni.Spero mi possa aiutare qualcuno: ho un dubbio su quale tipo di illuminazione usare per un acquaterrario tropicale, vorrei mettere al momento solo piante tropicali e qualche pianta sommersa. ho comprato 2 lampade da 6400 k luce fredda possono andare bene oppure mi occore usare lampade specifiche uvb etc.....
    grazie in anticipo a chiunque possa darmi dei chiarimenti!

non sono esperto di piante tropicali e acquaterrari ma suppongo che una lampada UVB 5.0 non possa fargli che bene.

Commenta

Ciao, vedo di darti due dritte sul funzionamento del forum!
      Il forum diviso in sezioni, le quali raggruppano argomenti riguardanti tematiche simili, in questa sezione( Python regius) si parla di tematiche che ruotano attorno a questa specie.
      Quindi devi aprire la discussione nella sezione in cui si parla della tematica di cui chiedi..

sposto la discussione in piante in questo caso

Commenta

Vanno benissimo lampade 6500k per le piante, soprattutto led
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
        X