annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pothos nel terrario

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pothos nel terrario

Ciao a tutti.
    Ho un problema con il pothos che ho messo nel terrario 10 giorni fa.
    Stamattina ho notato che le foglie iniziano ad ingiallire. Temo che durerà ancora poco.
    A cosa può essere dovuto?
    Normalmente non la innaffio direttamente ma nebulizzo 2 volte al giorno il terrario. Solo domenica scorsa ho messo un pò d'acqua nel vaso.

L'acqua delle nebulizzazioni non basta! La pianta trae acqua e nutrienti dal terreno, non dall'umidità dell'aria...
    A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Ti ringrazio per il consiglio. Proverò ad innaffiarlo un pò di più, vediamo se lo recupero.

Commenta

Per sapere se devi dare acqua infila un dito nel substrato e senti quanto bagnata è la terra e di conseguenza ti regoli, tenedo presente che deve essere sempre bella umida.
        E poi un altro problema potrebbe essere la carenza di luce.
        www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

i photos in genere si innaffiano una volta alla settimana

Commenta

a me stava venendo la folle idea di mettere un potos in idrocoltura nella parte centrale alta del mio terrario 150x60x65h, che scende verso la parte bassa del terrario... ah, il terrario non ha ancora ospiti, diciamo che sto iniziando il "rodaggio" delle piante... che ne dite? è fattibile?

Commenta

secondo me non ci dovrebbe essere nessun problema con il pothos
              i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

grazie. con l'idricoltura però il potos necessita di concime granulare... può creare problemi per gli ospiti? il concime una volta sciolto finisce sul fondo del vaso...

Commenta

Sto operando...
                X