annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Galleria foto terrari

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da pisolo93 Visualizza il messaggio
    ciao sono una new entry. volevo avere una mano per creare un ambiente adeguato per la mia tartaruga horfiedy ho un tartarughiere 33X48 con una lampada spot da 50w e un'altra ceramic heat emitter da 100w
    Ciao, benvenuto.
    Questa purtroppo non la sezione esatta, questa una gallery delle foto di terrari.
    Dovresti aprire un post nella sezione competente che dovrebbe essere questa:
    Tartarughe - SangueFreddo.Net
    o nella sezione Tecniche del Terrario - SangueFreddo.Net se vuoi consigli su come costruirtelo/arredarlo.
    Al massimo prova a chiedere a SangueFreddo.Net - Visualizza Profilo: Luca-VE, lui moderatore di sezione e potrebbe aiutarti!!!
    Spero di esserti stato utile.
    Bye bye

Commenta

• questi sono i miei terrari,uno per pogona,l'altro per litoria.accetto vostri commenti e correzioni
      File allegati

Commenta

• dereks il terrario della pogona quanto misura?mi sembra molto piccolo...

Commenta

• Originariamente inviato da dereks Visualizza il messaggio
          questi sono i miei terrari,uno per pogona,l'altro per litoria.accetto vostri commenti e correzioni

belli complimenti....ma concordo....quello della pogona sembra piccolino...

Commenta

• Quoto, quello per la Pogona e' decisamente sottodimensionato
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

• Originariamente inviato da dereks Visualizza il messaggio
              l'altro per litoria
              Davvero molto bello!
              Che dimensioni ha? quanti esemplari ci tieni?

Commenta

• la pogona e' un maschio adulto e vive da solo .il terrario e 80cm di lunchezza e 60cm di profondita'.credete che sia piccolo? in effetti dalla foto sembra molto piccolo,ma vi assicuro che la mia piccola bestiola si muove molto agevolmente

Commenta

• 80 cm e' troppo piccolo, almeno 100 per una Pogona
                  Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni

Commenta

• ok.allora devo provvedere ad un piccolo restauro al mio terrario 120 cm che ho in cantina. poi voglio rispondere a zedda: il terrario della litoria e' 70cm di lunghezza e 70 cm di altezza e vive solo un esemplare di litoria

Commenta

• Bello grandino! ci starebbe bene una coppietta!

Commenta

• e si lo so,ma per il momento ne ho preso una perche e' la mia prima esperienza con una rana arboricola come la litoria.ma secondo voi potrebbe convivere con le hila?

Commenta

• No, se le mangerebbe

Commenta

• ecco le foto del mio terrario per il mio pitone reale

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SAM_0721 [1600x1200].JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 67.0 KB 
ID: 1997835

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SAM_0723 [1600x1200].JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 68.4 KB 
ID: 1997836

l'ho costruito io comprando i legni ( compensato marino) e plexiglass

che ve ne pare come mio primo terrario autocostruito ??

Commenta

• Originariamente inviato da devilANDcamilla Visualizza il messaggio
                              [ATTACH]11501[/ATTACH]

[ATTACH]11502[/ATTACH]

l'ho costruito io comprando i legni ( compensato marino) e plexiglass

che ve ne pare come mio primo terrario autocostruito ??

Bello, mi sa molto di etnico !

Commenta

• Ecco il mio terrario che ospita 2 pogone le misure sono 100 x 50 x 50 appena diventano adulte(ora hanno 8 mesi) ho intenzione di farne uno piu grande :

Commenta

Sto operando...
                                X