annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Galleria foto terrari

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• esteticamente davvero appagante...tranne una cosa...il vasetto di plastica in alto a sx!

Commenta

• che occhio acuto..effettivamente l' unica felce che ancora non ho interrato..grazie comunque del complimento.!!

Commenta

• semplicemente perch anche a me capita spesso nella trans da all'estimento di tralasciare un dettaglio!davvero davvero molto curato e bel muschio,potresti tentarti lo sfagno cileno,darebbe quel tocco sofisticato in pi

Commenta

• oramai questo quasi ricoperto dal muschio di java quindi senza dubbio nel prossimo sperimenter nuove soluzioni...!!!

Commenta

• Wow!
            Bellissimo il tuo terrario tropicale!
            Come lo hai realizzato?

Commenta

• grazie del complimento MattFala ..comunque se ti riferisci allo sfondo ho utilizzato il metodo comune del poliuretano rivestito con la resina epossidica e qualche corteccia di sughero e tronchi vari per un effetto piu naturale..ovviamente pensando in anticipo alle insenature dove inserire le piante !!

Commenta

• Originariamente inviato da callidras Visualizza il messaggio
                grazie del complimento MattFala ..comunque se ti riferisci allo sfondo ho utilizzato il metodo comune del poliuretano rivestito con la resina epossidica e qualche corteccia di sughero e tronchi vari per un effetto piu naturale..ovviamente pensando in anticipo alle insenature dove inserire le piante !!
                Le insenature come le hai create? Hai usato il metodo di inserire mini-vasetti nel poliuretano o l'hai fatto in altri modi?
                Questi spazi hanno dei fori di scolo?

Commenta

• il poliuretano si taglia facilmente quando asciutto ..puoi ricavare tutti gli spazi che vuoi per le piante usando un cutter...per i fori di scolo io ho usato un attrezzo appuntito piu lungo creando dei buchi profondi che raggiungono la base della vasca..cosi l acqua scivola liberamente.!!!

Commenta

• ecco il mio....terminato finalmente.

Commenta

• questo il terrario per i miei Extatosoma tiaratum (2 coppie) tra cui una di Bacillus rossius....
                      ">
                      ">
                      ">
                      ">

Commenta

• Commenta

• Ciao ragazzi, come avrei dovuto fare tempo fa eccovi le foto del nuovo terrario, provvisorio, per Jhorge

View image: Foto0165
                          View image: Foto0168
                          View image: Foto0171

Questa la mensola dove metto le ciotole dell'acqua e del cibo
                          View image: Foto0172

Con lo sportellino per mettere le ciotole senza disturbare l'iguana
                          View image: Foto0173

E questo Jhorge
                          View image: Foto0163

Commenta

• Ciao ho appena finito il terrario di Camilla (Eublepharis Macularius) cosa ve ne pare del mio lavoro??

Panoramica

Un dettaglio della zona umida, dietro quella foglia di felce finta si nasconde la solita vaschetta alimentari, accessibile da un buco soprastante.

E quest'ultima con la creatura all'interno

Commenta

• Vi presento casa Cip...
                              v

Commenta

• Che ne pensate del mio?? E' fresco fresco di "produzione by me" pensavo di aggiungerci magari una felce finta per abbellire ancora un pochino. le misure sono 100x50x50.
                                Ospiter una pogona in arrivo questa settimana da sm.

Ultima modifica di cola.leso; 31-10-2011, 10:25.

Commenta

Sto operando...
                                X