annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Durata lampada spot alogena 100W

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Durata lampada spot alogena 100W

Salve a tutti.
    Mi si bruciata la lampada spot da 100W dopo soli 9 giorni di utilizzo anche se, sulla confezione, riportata una durata di circa 8 - 9 mesi; normale? Io ho usato un semplice portalampada in ceramica anche se di marca diversa.

Le lampadine alogene sono sensibili agli sbalzi di tensione che possono verificarsi in certe zone ma pi probabilmente era difettosa.

Commenta

Originariamente inviato da #SM Visualizza il messaggio
      pi probabilmente era difettosa.
      Infatti quando sono andato in negozio me l'hanno cambiata. Mi hanno detto che poteva essere anche a causa di surriscaldamento, possibile?

Commenta

Se continui a comprare lampade vecchie, le non alogene non vengono piu' prodotte, e' facile che ti si fulmino, vai al brico e compra un'alogena da 75w ti fa lo stesso effetto, sempre che come credo non sia un'alogena ma una lampada "per rettii"
        Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

S, una lampada per rettili, ma qui non posso citare la marca.

Commenta

Come gi detto non esistono alogene per rettili ma solo marchiate tali, al supermercato le paghi un quarto

Escluse le uvb naturalmente
            Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
            X