annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rami terrario di vetro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rami terrario di vetro

ciao ragazzi , ho un serpente arboricolo alloggiato in un terrario di vetro, avete qualche consiglio su come posso posizionare i rami ad altezze diverse ma non in maniera definitiva? grazie mille in anticipo!

potresti o incastrarli tra loro oppure fissarli con del silicone

Commenta

va bene grazie,ma se voglio rimuovere il silicone in futuro potrei avere dei problemi?

Commenta

Potrai toglirrlo con una lama di cutter.
        Puoi anche fissare fra loro i rami con delle fascette fermacavi, possono essere comode per questo
        Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
          Potrai toglirrlo con una lama di cutter.
          Puoi anche fissare fra loro i rami con delle fascette fermacavi, possono essere comode per questo
          capito (Y) , grazie mille!

Commenta

Un'alternativa che ho visto in giro che non mi dispiace quella di fare un scala non troppo stretta da appoggiare alle pareti, con i legni di vite viene molto bene..

Commenta

ZooBio.It
            Sto operando...
            X