annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pino Marittimo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pino Marittimo

ciao ragazzi , volevo utilizzare come substrato qualcosa che non fosse troppo costoso e cos ho optato per il pino marittimo , ma solo dopo essermi informato ho scoperto che dannoso per la mia morelia spilota (non l 'ho ancora utilizzato), a questo punto non mi va di buttare via 80 litri di pino marittimo e chiedo se c' qualche modo per "purificarlo" dalle sue propriet tossiche...

Il problema delle conifere la resina normalmente contenuta che esplorando risulta nociva. Se la tua corteccia stata privata dalla resina puoi usarla senza problemi, altrimenti meglio buttarla.

Commenta

la scorza indicata per la pacciamatura , all'esterno del sacco c' scritto che con la sua resina uccide le erbacce, quindi credo proprio che non sia stato privato degli agenti tossici

Commenta

comunque controllando su internet vedo che le maggiori marche di prodotti per rettili la vendono online , ma allora se tossica perch la mettono in commercio come prodotto per rettili?

Commenta

Perche' vendono le lampade rosse o le fontanell? costa poco ed e' facilmente reperibile
          Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
            Perche' vendono le lampade rosse o le fontanell? costa poco ed e' facilmente reperibile
            capisco , b a questo punto non resta che ripiegare verso altri substrati, cosa consigli per quanto riguarda estetica e basso costo?

Commenta

Animale?
              Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
                Animale?
                morelia spilota cheynei adulta

Commenta

Giornali, aspen,trucioli, cypress mulch, carta assorbente sono tutte opzioni valide
                  Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
                  Andrea G. Pinketts

Commenta

Aggiungo sfagno e torba non concimata del garden.

Commenta

ZooBio.It
                    Sto operando...
                    X