annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto ballast per lampada hqi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto ballast per lampada hqi

Ciao a tutti sono nuovo del forum, sto comprando due solar Raptor da 35w per il mio terrario e sto cercando 2 ballast a basso prezzo, tra tutto spnderô sui 600€ quindi almeno su questi cerco di risparmiare, qualcuno ha idea di dove possa trovarli a un prezzo conveniente? Grazie mille

Ciao Samuele se vuoi info ecco il mio cell 3282940338 ti ho mandato anche messaggio privato!
    Marco
    Il rimorso č una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
    Andrea G. Pinketts

Commenta

Originariamente inviato da Samuele Fumi Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti sono nuovo del forum, sto comprando due solar Raptor da 35w per il mio terrario e sto cercando 2 ballast a basso prezzo, tra tutto spnderô sui 600€ quindi almeno su questi cerco di risparmiare, qualcuno ha idea di dove possa trovarli a un prezzo conveniente? Grazie mille
      Spero che a far salire i prezzi siano gli animali
      Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

No gli animali da soli son venuti sui 600€,
        ora gli sto facendo un terrario e tra tutto il setup di lampade, lo sfondo artificiale substrati ecc ecc vado a spendere altri 600 circa
        e diciamo che non potrei permettermelo ma ormai gli animali li ho comprati e gli voglio dare quello di cui necessitano
        fleasjoe ti ho scritto un messaggio privato
        Ultima modifica di Samuele Fumi; 20-04-2017, 21:08.

Commenta

Io gran parte dei miei ballast li ho presi a prezzi molto modici su ebay (basta cercare metal halide ballast)

Commenta

Purtroppo non conoscendo nulla neanche a livello basilare ne di elettricitŕ ne di lampade non ci ho capito nulla su ebay, a negozio mi hanno parlato di cablati, non cablati e tante altre caratteristiche che mi rimangono estranee e ho paura di buttare via soldi
            potete farmi il favore di postarmi il link di un ballast che accia bene il suo dovere e che possibilmente sia economico?
            Ps:
            quanta vita media ha un ballast?
            cosa cambia tra un ballast di qualiTŕ scadente e uno fatto per bene?
            Grazie

Commenta

Usato
              http://www.ebay.it/itm/35W-metal-hal...EAAOSwNnRYke-j

Nuovo
              https://reptile-planet-shop.de/Terra...mpen-3521.html

Commenta

Originariamente inviato da Samuele Fumi Visualizza il messaggio
                No gli animali da soli son venuti sui 600€,
                ora gli sto facendo un terrario e tra tutto il setup di lampade, lo sfondo artificiale substrati ecc ecc vado a spendere altri 600 circa
                e diciamo che non potrei permettermelo ma ormai gli animali li ho comprati e gli voglio dare quello di cui necessitano
                fleasjoe ti ho scritto un messaggio privato
                600€ sono un'esagerazione per qualsiasi terrario, spero tu li abbia spesi bene, in cose necessarie perche' se metti due 35w nojn dovrebbero essere animali che necassitano di tanto calore e di tanto spazio

Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
                Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Curiositŕ , che bestiole hai preso ?

Commenta

3 geochelone elegans baby
                    comunque
                    600€ tartarughe
                    280€ terrario165x70x70
                    120€sfondo artificiale + grotta rifugio
                    75€ lampade
                    60€ portalampade
                    30€substrato
                    20€ di timer
                    +sti benedetti ballast
                    😂😂 e i risparmi di due anni volatilizzati..
                    grazie per i link gli do un'occhiata👍🏻

Commenta

ZooBio.It
                    Sto operando...
                    X