annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pantherophis e lampropeltis

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pantherophis e lampropeltis

Ciao a tutti mi sono costruito un rack in legno a due piani che può contenere 4 vasche dalle misure: 48x35x16 l ho fatto piccolo per problemi di spazio..mi interessava sapere se queste vasche possono contenere pantherophis e lampropeltis adulti..a me viste così sembarano abbastanza spaziose ora sono ancora piccoli misurano 40 cm e li sto tenendo in fauna box...Ma più avanti vorrei metterli li per poi farli accoppiare! Un altra cosa io in teca ho sempre usato tane..ma visto che le vasche sono piccole e opache potrei fare a meno della tana o mi consigliate comunque di metterla? Grazie!

La regola empirica (ma piuttosto affidabile) vuole che la dimensione del serpente sia non superiore a quella della somma del lato maggiore più quello minore, nel tuo caso quindi sotto il metro, misura che una guttata supera abbondantemente.
    Il rifugio garantisce sicurezza al serpente permettendogli di stare al buio ma anche di sentirsi protetto aderendo col corpo alle sue pareti per cui è sempre meglio che vi sia.

Commenta

Sto operando...
    X