annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info terrari resinati

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info terrari resinati

    Ciao a tutti,

    ho trovato un bravo artigiano che mi farebbe dei terrari in legno. Il terrari sono completamente resinati sia all'esterno che all'interno.

    Essendo un neofita sull'argomento, vi chiedo se questo tipo di trattamento è compatibile per la stabulazione di rettili sia nel caso di alte temperature che nel caso di alta umidità (vasche d'acqua etc).

    Per quanto riguarda l'areazione, i terrari hanno una griglia in basso su un lato e una griglia sul top del terrario. Va bene se sono in questa posizione?

    Grazie!


  • #2
    Non capisco perché fare un terrario in legno e poi resinarlo completamente, potresti allora risparmiare facendolo in polistirene o in simil termoplastica o proprio in resina insomma ne esistono veramente di svariati materiali basta passeggiare su iNTERNET. Per le prese aria la tua spiegazione/domanda(aereazione frontale/tetto) va bene per terraacquari o paludari, mentre specificatamente per deserticoli o semideserticoli si preferiscono le prese sfalzate sulle pareti laterali per creare l'effetto camino per un ottimo ricambio d'aria.
    Ultima modifica di fleasjoe; 16-04-2018, 09:16.
    Il rimorso è una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
    Andrea G. Pinketts

    Commenta

    Sto operando...
    X