annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampade ai vapori di mercurio senza ballast

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampade ai vapori di mercurio senza ballast

Buongiorno a tutti. Dovendo sostituire la lampada del terrario della mia iguana, mi sono messo a cercare in internet e ho trovato alcune lampade che non necessitano di ballast per funzionare. Mi sembra molto interessante. Voi avete esperienze in merito? Consigli? Se se ne gi parlato in altre discussioni, perdonatemi. unora che cerco e non ho trovato nulla in merito

Ciao! un po' di tempo fa avevo fatto la tua stessa domanda! Mi stato spiegato che specialmente nel caso delle iguana,in cui il terrario e molto alto sono consigliate le lampade con ballast perch irraggiano ad una distanza maggiore rispetto alle altre! Mettendo una lampada uvb normale non riusciresti a garantire all animale la giusta dose di uvb!

Commenta

Sono lampade di vecchia generazione, decisamente con resa inferiore alle alogenuri metallici sia come qualita' di luce che come emissioni di UVB
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Grazie mille! Mi avete tolto i dubbi...

Commenta

Sto operando...
        X