annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi sulla luce

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi sulla luce

Buonasera a tutti
    Oggi mi capitato sottomano un mobile con delle teche modulari, tipo quelle in cui espongono gli animali nei negozi. La precedente proprietaria dentro ci teneva piccoli roditori e animali simili mentre io vorrei metterci gechi leopardini e qualche altro rettile ancora da valutare. Ad una prima ispezioni tutte le teche mi sembrano adatte per tenere i leopardini. Hanno le prese d'aria, dimensione giusta, insomma perfetti. L'unico dubbio che mi viene che le teche, essendo coperte su 3 lati, sopra hanno una luce per far vedere gli animali. Questa luce un tubo led normalissimo di quelli che ci si illumina casa. Non sono pratico di luci, per questo chiedo aiuto a voi. Queste luci led possono dar fastidio agli animali? sarebbe meglio cambiarle con qualche luce particolare? Le teche comunque le terrei in una stanza ben irradiata dal sole

I gechi leopardini o similari non hanno bisogno di luci sarebbe del tutto inutile gli darebbe solamente fastidio.
    L'illuminazione puo andare bene quella di una finestra per questo non hai propio bisogno di luci .
    Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
    Andrea G. Pinketts

Commenta

Perfetto allora le terr spente (come stavo gia facendo per sicurezza).
      Grazie mille!

Commenta

Sto operando...
      X