annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portacassetti Ikea --> Terrario

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Necrojade
    Io coll'apa ho realizzato un camaleontario. Unica aggiunta un supporto laterale per le luci. Ha delle comode scanalature centrali dove poter alloggiare la rete (nel mio caso) oppure il vetro o il plexi. Comodo sia orizzontale che verticale.

Commenta

Ragazzi guardando sul sito di Ikea sovrebbe andare bene anche questa di cassettiera KULLEN http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80093057/

Commenta

belllooooo.. pero per le lumache non va bene col tempo si infradicia .. ma lo faro anke io hihih se riesco

Commenta

Bello! Grandissimo!! Anche io stavo cercando una struttura "preconfezionata" per farci un terrarietto..potrei sfruttare l'idea! sai se esistono altre misure?

Commenta

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40218078/
            questo potrebbe andare bene?

Commenta

Salve a tutti, secondo voi, trovando una cassettiera piu grande, potrei tenerci dentro i paguri?

Commenta

Ciao a tutti,ma le foto sono state tolte o non le vedo solo io?

Commenta

Le foto di inizio post sono andate perse durante il "trasloco" fatto dal sito... successo in vari post e non sono recuperabili!

Commenta

Originariamente inviato da Tilt Visualizza il messaggio
                    Le foto di inizio post sono andate perse durante il "trasloco" fatto dal sito... successo in vari post e non sono recuperabili!
                    A ok,che peccato...grazie per l informazione.

Commenta

ZooBio.It
                    Sto operando...
                    X