annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rack da IKEA ANTONIUS

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per incollare il plexiglas puoi usare colla a caldo o il millechiodi

- - - Updated - - -

Ragazzi volevo informarvi per chi è in zona e gli interessa questo tipo di struttura è ancora disponibile nell'ikea di Collegno (to) cè solo di colore bianco gli altri trasparenti gli hanno esauriti tutti...domani procederò al montaggio e alle varie modifiche

Commenta

• Io ho letto tutte le 41 pagine..ma non capisco nn ricordo chi ha detto che i pianali in vetro costano 8€ l uno...a me han chiesto il doppio sia in vetro sia in plexiglass...il plexiglass lo trovo a fogli da 1250x500 ed hanno un costo di 27€ x 2 piani...servendone 5 mi sembra una spesa molto alta...qualcuno Sa dirmi come ha risolto con costi inferiori? ( sempre se ci sono)

Commenta

• Prova a vedere su internet il plexy costa molto.meno, se bo con il polialveolare.. io ho fatto le basi di 5 teche con 30 euro...

Commenta

• Originariamente inviato da teo_91 Visualizza il messaggio
          Prova a vedere su internet il plexy costa molto.meno, se bo con il polialveolare.. io ho fatto le basi di 5 teche con 30 euro...
          Grazie mille

Commenta

• Secondo voi, 15 buchi da 4 x ogni lato corto bastano? C Era scritto nel topic ma Nn lo ritrovo...
            Ps: 1 ogni 2cm

Commenta

• Scusa sm, imageshack non carica più le foto poiché dice che sono state cancellate, forse è un problema mio, ma ad ogni buon conto potresti ricaricarle?

Commenta

• non è un problema tuo, anche a me non le fa vedere le foto

Commenta

• Purtroppo l'aggiornamento del forum sta comportando la perdita di molte foto. Appena possibile cercherò di recuperarne qualcuna se riuscirò.

Commenta

• Io ho comprato un rack antonius già adibito all allevamento un po di tempo fa...praticamente due vetri erano scheggiati...li ho sostituiti entrambi in plexiglass, misure 42x52 se non erro e mi sono costati 24 euro entrambi
                    Mentre ho comprato due pannelli di plexiglass per una teca che che non aveva gli sportelli davanti e mi sono venuti a costare 15 euro entrambi...misure 35x25!
                    Bisogna girare un po' !

Commenta

• @sm

Senza fare il lavorone di ricaricare tutto riesci a postare solo la foto del lavoro ultimato per capire di cosa si tratta?
                      Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X