annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso ai costruttori!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avviso ai costruttori!

Spendete soldi in pi per comprare gli atrezzi ieri mi sono beccato la 220v con una pistola a caldo "made in china" sono andato li lo cambiata mi saltata di nuovo in mano!!!!Per fortuna ch scattato il contatore .....
    Ferramenta 7 euro una buona e va una meraviglia
    Ricariche di colla le ho comprate dal cinese per con il rimborso

Spero che avete capito di stare alla larga dal MADE IN CHINA per la vostra sicurezza!

Ecco, le colle dal cinese secondo me sono pi pericolose della 220 volt. Chiss che ci mettono dentro........

Scusate, ma ci lamentiamo della concorrenza sleale, del calo di produttivit e poi finiamo sempre da loro?

Cos non va proprio.......

Commenta

quoto desmo...
      e io non sottovaluterei n gli standar qualitativi che adottano...n le materie prime che utilizzano!

avete sentito di quella partita di giochi per BAMBINI verniciati con vernici al piombo???

credo di poter aggiugnere un link a questa informazione...
      Giocattoli tossici e pericolosi, la Mattel ritira milioni di pezzi

evitate di sottovalutare TUTTO....
      Ultima modifica di Simo-85; 30-06-2010, 12:21. Motivo: editato BAMBINI, avevo scritto neonati

Commenta

Originariamente inviato da Simo-85 Visualizza il messaggio
        quoto desmo...
        e io non sottovaluterei n gli standar qualitativi che adottano...n le materie prime che utilizzano!

avete sentito di quella partita di giochi per BAMBINI verniciati con vernici al piombo???

credo di poter aggiugnere un link a questa informazione...
        Giocattoli tossici e pericolosi, la Mattel ritira milioni di pezzi

evitate di sottovalutare TUTTO....
        Io le ho prese dal cinese la colla c'rano vari tipi....made in:taiwan,chinaitalia io ne ho prese 2 italiane

Commenta

un incubo
          la mia ragazza mi ha molto sensibilizzato sull'argomento e diciamo che un occhio all'etichetta lo butto.
          ma a volte praticamente impossibile trovare qualcosa che non sia stato costruito laggiu.
          l'officina del mondo

Commenta

Sto operando...
          X