annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale termostato per l'incubatrice?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale termostato per l'incubatrice?

ciao, i son preso un cavetto riscaldante della hydroset che termostato mi consigliate per covare i cili?

Originariamente inviato da bigdenis Visualizza il messaggio
    ciao, i son preso un cavetto riscaldante della hydroset che termostato mi consigliate per covare i cili?
    Per i cili non saprei,pero' devi anche vedere tu cosa vuoi,nel senso un termostato proporzionale sarebbe perfetto.....pero' anche uno meccanico fa il suo lavoro ( ad anche i prezzi cambiano notevolmente ).
    Potresti provare a leggere la guida di DESMOACE sulla modifica di un termostato per ambienti in uno per terrari.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
      Per i cili non saprei,pero' devi anche vedere tu cosa vuoi,nel senso un termostato proporzionale sarebbe perfetto.....pero' anche uno meccanico fa il suo lavoro ( ad anche i prezzi cambiano notevolmente ).
      Potresti provare a leggere la guida di DESMOACE sulla modifica di un termostato per ambienti in uno per terrari.
      per anche il termostato realizzato da desmo un semplice on-off e non proporzionale, giusto?
      www.apaeweb.com

Commenta

Originariamente inviato da oppio Visualizza il messaggio
        per anche il termostato realizzato da desmo un semplice on-off e non proporzionale, giusto?
        Si,pero' DESMOACE ( ora non ricordo perfettamente ) ha portato alcune modifiche.

Commenta

solamente portare il sondino "al di fuori" dello "scatolotto" del termostato.
          www.apaeweb.com

Commenta

Scaldare le uova di cili ? Ma dove cavolo le tieni ? Io ho sempre avuto il problema opposto...

Commenta

la temperatura dai 22 ai 27 gradi, giusto?
              anche io per sicurezza metterei un cavetto
              www.apaeweb.com

Commenta

Sto operando...
              X