annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tappetino riscaldante

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tappetino riscaldante

posso posizionarlo sotto il terrario all'esterno il mio tappetino di 25 w o il peso lo schiaccia e si rompe?

puoi metterlo!

Commenta

e la sonda del termosato deve stare poggiata sul substrato o rialzata di qualche cm?

Commenta

Originariamente inviato da Apox3000 Visualizza il messaggio
        e la sonda del termosato deve stare poggiata sul substrato o rialzata di qualche cm?
        Meglio se appoggiata.

Commenta

Di che materiale fatto il terrario? Se di legno il tappetino deve stare dentro al terrario, ma reso irraggiongibile dall'animale per prevenire scottature. Che ci devi mettere dentro?

Commenta

perch deve stare dentro? fuori non pu proprio stare? ps: di legno

Commenta

Originariamente inviato da Apox3000 Visualizza il messaggio
              perch deve stare dentro? fuori non pu proprio stare? ps: di legno
              Se e' di legno devi metterlo all'interno,perche' altrimenti la base di legno ti fa da isolante termico.

Commenta

e come dovrei fare per fare il rialzino all'interno? direttamente sotto il tappetino erboso che abbastanza consistente ustionerebbe l'animale, conoscete esperienze del genere? grazie delle risposte

Commenta

Puoi metterlo tranquillamente sotto il tappetino di erbetta sintetico, se noti che riscalda troppo gli aggiungi un fine strato di compensato.

Commenta

anch'io ho la piastra sotto il tappetino di erba sintetica e raggiunge mantenendo la temperatura perfettamente...l'unica cosa che non mi crea una zona intermedia

Commenta

b questo dipende dalla dimensione della teca credo, se il tappetino grande quanto la teca non avrai una differenza di temperatura

Commenta

intendevo una zona intermedia fra zona calda o fredda...appena finisce il tappetino la temperatura scende e rimane costante

Commenta

e vabb..alla fine a che ti serve una zona intermedia se il geco vuole stare un p pi fresco ma non troppo si mette con le zampe posteriori nella zona fredda e le anteriori nella zona calda...risolto!!ahahah

Commenta

vabb per sta bene lo stesso quindi il dislivello d temperatura cos netto non deve influire con il suo benessere

Commenta

Una zona intermedia si crea automaticamente da sola,quindi il geco decidera' dove sistemarsi.

Commenta

Sto operando...
                              X