annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acqua dal terrario

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acqua dal terrario

ciao a tutti ho appena finito di allestire il mio terrario della reptile crystal 60x30x60 per un ciliato con uno sfondo in sughero,una bromelia del photos molta terra e molti rami...vado per fare la prova per l umiditÓ e le nebulizzazioni e mi accorgo che perde da 3 angoli....ho messo il silicone l ho rifatto tutto...e perde ancora non so che fare,stacvo pensando di mettere questo da parte e prenderne uno dell exoterra(45x45x60) che credo che di questi problemi non ne abbia...voi cosa mi consigliate??...non potrei portarlo da un vetraio e dirgli che mi riveste tutto il fondo?...consigliatemi voi.vorrei un lavoro pulito perchŔ sto cercando di fare uno biotopo...quindi niente bacinelle,pezze di sotto,sacchetti neri di plastica all interno del terraio,niente scottex ecc ecc.grazie.

Io visto questo problema di perdita di acqua e da come scrivi sembra che continui ad averlo, avrei sistemato il tuo post nella sezione mercatino. Dovresti farlo presente nel messaggio che perde acqua da ben 3 angoli. Poi se vuoi rifilare una "fragatura" a qualcuno e sporcarti la faccia, fai pure.

Commenta

infatti a chi l ho venduto l ho precisato.l avrei precisato ai diretti interessati,non avrei mai voluto fregare qualcuno.
      Ultima modifica di Temistocle; 09-07-2010, 12:46.

Commenta

Sto operando...
      X