annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gady-Gady - - > fotorelazione

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eccezionale. Per curiosit: in materiali e manodopera (quindi esclusi gli spazi e gli animali) quanto costata questa meraviglia (circa)? Sarebbe possibile con i dovuti finanziamenti "riprodurla" in italia?

Commenta

S t r e p i t o s o ! ! !
      Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
      Andrea G. Pinketts

Commenta

Fantastic !!!
        impressionante davvero..

Commenta

No va b siete dei pazzi! Questo progetto un vero capolavoro! Mi piacerebbe un sacco lavorare ad una cosa del genere. Fantastico ne ho visti pochi fatti cos bene!!

Commenta

Lavoro fantastico, dei veri professionisti dell'arredamento terrari, mitici

Commenta

Meraviglioso!
              soprattutto avendo visto il "prima" e il "dopo"!!!
              complimenti!

Commenta

assurdo ....io ho preso spunto da lui per il mio terrario e vi dico che piegare la rete e farla con quelle forme un lavoraccio!!!!!!!!!!

Commenta

Assolulatemnte mangnifico! un lavoro super! ocmplimneti a tutti quelli che hanno partecipato!

Ps avete bisogno di manodopera?

Commenta

Spettacolare e contemporaneamente artistico. Ottimo lavoro, complimentoni.
                    Ultima modifica di Holden.; 05-04-2011, 01:10.

Commenta

E un posto meraviglioso e voi avete fatto un lavoro spettacolare, complimenti .

Commenta

mamma mia che capolavore se ci fosse una costruzione qui in italia e avrebbero avuto problemi per necessit di fondi io mi sarei proposto di lavorare anche gratis a patto che dopo mi farebbero stare li con loro anche solo per dare una mano comunque a parte gli scherzi. complimenti sei stato davvero bravo ad pensare tutto questo . e fatte qualcosa in italia vi do una mano io

Commenta

mi viene da piangere di quanto sono belli saprattutto i paludarium e gli acquari che io sono fissato meraviglia meraviliaaaaaaaa

Commenta

Spettacoloso complimenti qualcuno viene anche a casa mia?

Commenta

Impressionante!!

Commenta

ZooBio.It
                              Sto operando...
                              X