annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgentissimo gatto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Urgentissimo gatto

Il mio gatto (di 2 mesi circa) caduto dal 2 piano, e gli st uscendo il sangue dal naso ed un p intontito.
    Cosa devo fare???

veterinario per essere sicuro...
    controlla anche se muove tutte le zampe e coda,sia a livello di fratture delle sole gambe che(toccando ferro) della spina...
    portalo cmq subito dal vet...

Commenta

Tutto ok corre come un forsennato.

Commenta

io un controllino dal veterinario glielo farei sempre fare;cadere a 2 mesi dal 2 piano sempre un bel volo!!

Commenta

Oddio, poverello!
          Vabb che sono pressoch indistruttibili, per non si sa mai...Una volta la mia gatta si prese una bastonata da qualche vicino senza cuore e le si gonfi tutta la zona lombare, camminava tutta accucciata! Poi con calma guarita, ma ho preso uno spavento!

(Non c'entra nulla, ma 'sto fatto mi talmente rimasto impresso che se scopro chi stato meglio che cominci a correre!!!)

Commenta

E come sai che stata una bastonata???

Commenta

Anch'io sono per un controllo dal veterinario...non fosse altro per la perdita di sangue che ha avuto dal naso dopo la caduta. Sebbene abbia smesso di sanguinare non significa che non abbia avuto (corna facendo) qualche microlesione che potrebbe danneggiarlo in futuro. Tienigli d'occhio gli occhi...che siano sempre belli puliti, che non spurghino, che non si gonfino e controlla la postura dell'animale soprattutto in termini di equilibrio. Bacioni sulla bua al miciotto!

Commenta

Originariamente inviato da Serpico
                E come sai che stata una bastonata???
                Hai ragione, magari potrebbe esserle caduto qualcosa addosso...Ma era malconcia, quasi non camminava!

Chiss...Cmq sono stata fortunata, oggi sta benissimo e ha 8 anni

Commenta

Assolutamente portala dal vet, che eseguir una radiografia per escludere eventuali lesioni!

Commenta

Sto operando...
                  X