annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tartaruga zampa molle

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tartaruga zampa molle

ho una testudo marginata adulta femmina che e' stata morsicata dal maschio a zampa anteriore,perdeva molto sangue..quando me ne sono accorto il sangue era rappreso ela zampa appariva molle al tatto .credo che era in quello stato da circa due giorni o tre..era il week end del 25 aprile..ero via ,quando sono tornato ,appena l'ho vista,ho intrappreso cura con betadine giallo,pomata cicatrizzante e antibiotico tramite puntura sottopelle.la zampa appare piu' magra dell'altra anteriore e molle sopratutto nel punto del morso che e' il polpastrello delle unghie.da cosa puo' dipendere il rammolimento e va bene la cura?

L unico che pu dirti qualcosa un veterinario dopo una visita, le cure fai da te non sempre funzionano e anche qui i veterinari ti possono dare solo pochi consigli la visita indispensabile
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
    X